Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sei partito con i beduini che erano accampati nel giardino di fronte:D:D:D:D penso che un cammello assetato e scoppiato dopo dieci giorni di marcia nel deserto sia più lucido di te:lol::lol::lol::lol:

sai rispondere solo con queste puttanate.dai risposte consone.SALUTAMI IL TUO CAPO PALLONARO COME TE.SO CHE TU HAI DEI CONTATI CON LUI.ciao pataccaro.

pensa che quando salirà a razzo tu ne avrai solo 100 che in più venderai subito caro il mio bel somarone:lol::lol::lol::lol::lol: mai visto in vita mia una persona più patetica di te:D:D:Dps perchè te e lo stratega con tutta la scienza e le cognizioni in vostro possesso non cavalcate uno dei vostri puledri di razza????????????????

si razzi e treni.sono 10 anni che li invochi e non arrivano.vattene a dormire mago othelma dei miei stivali che e' meglio.se aspettiamo le tue pagliacciate staremo altri 10 anni su questo forum.capisco che devi giustificare la debacle'ai tuoi amici a cui le hai consigliate e cerchi di arrampicarti sugli specchi ma non incanti piu' nessuno.ormai le tue puttanate hanno raggiunto gli states.tu e garufi li siete i personaggi dell'anno come migliori inventori di barzellette.vai corri da lui fatti dire cosa si sta inventando di nuovo cosi' ci facciamo un po' di risate.

ah ah ah

si razzi e treni.sono 10 anni che li invochi e non arrivano.vattene a dormire mago othelma dei miei stivali che e' meglio.se aspettiamo le tue pagliacciate staremo altri 10 anni su questo forum.capisco che devi giustificare la debacle'ai tuoi amici a cui le hai consigliate e cerchi di arrampicarti sugli specchi ma non incanti piu' nessuno.ormai le tue puttanate hanno raggiunto gli states.tu e garufi li siete i personaggi dell'anno come migliori inventori di barzellette.vai corri da lui fatti dire cosa si sta inventando di nuovo cosi' ci facciamo un po' di risate.
i miei amici le hanno in portafoglio a costo quasi zero poichè entrarono a 3€ e grazie a due AK con annessa vendita diritti il loro rischio è nullo:lol::lol::lol:Se vuoi vi do qualche lezione di borsa a te ed al tuo amico suggeritore di messaggi;) vedo che scrivi sotto dettatura poichè i vocaboli usati sono gli stessi!!!!!!!!!!!!! prova a parlare come magni e visto che magni solo fagioli e cotiche la scoreggia è il tuo linguaggio:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

occhio

sai rispondere solo con queste puttanate.dai risposte consone.SALUTAMI IL TUO CAPO PALLONARO COME TE.SO CHE TU HAI DEI CONTATI CON LUI.ciao pataccaro.

che quando meno te lo aspetti ti prendi i goals in contropiede e perdi il campionato come un caxxone:lol::lol::lol::lol: ma sai com'è è tipico di voi romani veder sempre vincere le altre squadre:D:D:D:D ed ora torna ad annaffiare le piantagioni di fagioli che ti servono da carburante per poterti esprimere:lol::lol::lol::lol::lol:

Enzo Biochem, Inc.: NYSE:ENZ quotes & news - Google Finance questa è un'altra chicca decantata dagli strateghi!!!!!!!!!!!!!! Buona da comprare ora che gira intorno ai minimi ma se i nostri luminari della tattica l'avesso in portafoglio intorno ai 50$ di qualche anno fa secondo voi quanto avrebbero esternato sul board???????????????????? Poi se volete ve ne posso elencare a decine di casi analoghi ma non lo faccio altrimenti qualcuno si mette a chiedere dimissioni di AD a tutta forza!!!!!!!!!!!!!!

Enzo Biochem, Inc.: NYSE:ENZ quotes & news - Google Finance questa è un'altra chicca decantata dagli strateghi!!!!!!!!!!!!!! Buona da comprare ora che gira intorno ai minimi ma se i nostri luminari della tattica l'avesso in portafoglio intorno ai 50$ di qualche anno fa secondo voi quanto avrebbero esternato sul board???????????????????? Poi se volete ve ne posso elencare a decine di casi analoghi ma non lo faccio altrimenti qualcuno si mette a chiedere dimissioni di AD a tutta forza!!!!!!!!!!!!!!

E' vero.....infatti ne ho parlato ora di questo titolo e non quando era a 50 dollari....purtroppo alcuni azionisti Nicox hanno acquistato dietro consiglio a 15 o a 20 euro le azioni....ed io non ero uno dei "promotori"....anzi !!!
Riguardo alle dimissioni dell'AD personalmente trovami un post dove le abbia richieste....come ben sai se ho delle cose da dire al diretto interessato non le scrivo su un forum ma al massimo in una mail che può leggere solo lui !!!!

Dare fiducia OK ma poi se le affermazioni vengono continuamente smentite dai fatti ... beh c'è da chiedersi quale credibilità e professionalità possa avere chi ricopre certi incarichi.

In un sacco di biotech che erano a 50 cents solo dopo aver rinnovato il board sono decollate ... colpa del ercato ??? Può essere solo se non si fanno certe affermazioni ma quando avviene il contrario allora è anche incapacità.

Alt

E' vero.....infatti ne ho parlato ora di questo titolo e non quando era a 50 dollari....purtroppo alcuni azionisti Nicox hanno acquistato dietro consiglio a 15 o a 20 euro le azioni....ed io non ero uno dei "promotori"....anzi !!!
Riguardo alle dimissioni dell'AD personalmente trovami un post dove le abbia richieste....come ben sai se ho delle cose da dire al diretto interessato non le scrivo su un forum ma al massimo in una mail che può leggere solo lui !!!!

GUARDA CHE NON ERA INDIRIZZATO A TE MA AD ALTRI PROMOTERS CHE ORAMAI SI SENTONO DEI BROKERS O BREAKERS:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto