EMEA : perchè non ha presentato la domanda subito, visto che sarebbe stato in corenza con il suo progetto di co-commercializzazione ??? In tal modo avrebbe quasi guadagnato 8-9 mesi e probabilmente avrebbe acquisito maggiore forza sul mercato.
FDA : non riesce concludere uno straccio di partenariato DECENTE ...
NO-Xalatan : speranzosi ... attendiamo risultati concreti su un eventuale possibile partenariato
Statine : è una pura aspettativa con la minaccia di Pfizer
NO-HTA : Merck troppo silenziosa da tempo e NicOx vittima ... altra potenziale minaccia ...
Topigen : marginale .. è da Maggio che attendiamo i ( pare ) buoni risultati della crema ...
Cassa: aspetto delicato ed attualmente critico nel MT ... se qualcuno non ci appoggia altro che 4 spiccioli ... forse manco 1 ...
Libro soci: impossibile che non sappia che cosa stia capitando e sopratutto chi faccia sempre scendere il titolo ... e allora ... nulla mi impedisce di pensare ( mia opinione personale ) che ci ci siano in atto manovre poco trasparenti.
Credo che con tutto ciò ce ne sia abbastanza per poter chiedere il cambio del macchinista ... magari è stanco ... ed ha perso la rotta ed il diario di bordo ...
Quanto ai passeggeri ... tutti hanno pagato il biglietto a prezzo intero per la destinazione promessa.