Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caro acqua plusssssssss :bow: dici sempre bene.... Ti ricordo però che sarebbe gradito l'uso dell'unità di conto nitrica :cool:... Lo spicciolo... Quindi si aspettano i 4 spiccioli... :cool:... :lol:,... :fiu::

buongiorno ! :D treno in arrivo???:D :lol:,...

Per net >>>>> per me sarà Beprana! :cool:... Vediamo se il tuo mossad è meglio dell'intuito nitrico!! :cool:... :D :prr:

certo anche stamattina hai preso freddo per niente.ma chi te lo fa fare si sta tanto bene sotto le coperte.tanto sto treno e' in fortissimo ritardo.circa due anni.ma non ci sara' stata qualche frana sulla linea?:D:D:D:D

Il macchinista a me va bene!!!!!!!!!!!!!!!!Forse per partire deve scaricare ancora un po di zavorra!!!!!!!!!!!! Poi una volta scaricata la marmaglia i passeggeri di I classe staranno più comodi per il viaggio dei 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il macchinista a me va bene!!!!!!!!!!!!!!!!Forse per partire deve scaricare ancora un po di zavorra!!!!!!!!!!!! Poi una volta scaricata la marmaglia i passeggeri di I classe staranno più comodi per il viaggio dei 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi pare che abbia sbagliato troppe stazioni ...

D'altronde il biglietto lo abbiamo pagato tutti ... e a destinazione ci dobbiamo arrivare tutti.

certo anche stamattina hai preso freddo per niente.ma chi te lo fa fare si sta tanto bene sotto le coperte.tanto sto treno e' in fortissimo ritardo.circa due anni.ma non ci sara' stata qualche frana sulla linea?:D:D:D:D
Beh noi in fondo siamo ancora sui binari pensa a tutti i treni deragliati:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: beh sai com'è se non vi piace questo espresso potete sempre optare per altri treni tgv alta velocità ma occhio a non prendere i carri merce ed in particolar modo quelli per il trasporto bestiame al macello:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

forse non si è fermato a fare annunci ma l'importante è che il treno vada avanti ed a quanto pare è in marcia:D

si ma stia attento agli indiani il macchinista,ne vedo tanti pronti a saltarci addosso e lui ha ben poche armi per difendersi.sai quelli sono indiani particolarmente feroci.e pure i passeggeri rischiano di venir fatti prigionieri

Beh noi in fondo siamo ancora sui binari pensa a tutti i treni deragliati:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: beh sai com'è se non vi piace questo espresso potete sempre optare per altri treni tgv alta velocità ma occhio a non prendere i carri merce ed in particolar modo quelli per il trasporto bestiame al macello:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

EMEA : perchè non ha presentato la domanda subito, visto che sarebbe stato in corenza con il suo progetto di co-commercializzazione ??? In tal modo avrebbe quasi guadagnato 8-9 mesi e probabilmente avrebbe acquisito maggiore forza sul mercato.

FDA : non riesce concludere uno straccio di partenariato DECENTE ...

NO-Xalatan : speranzosi ... attendiamo risultati concreti su un eventuale possibile partenariato

Statine : è una pura aspettativa con la minaccia di Pfizer

NO-HTA : Merck troppo silenziosa da tempo e NicOx vittima ... altra potenziale minaccia ...

Topigen : marginale .. è da Maggio che attendiamo i ( pare ) buoni risultati della crema ...

Cassa: aspetto delicato ed attualmente critico nel MT ... se qualcuno non ci appoggia altro che 4 spiccioli ... forse manco 1 ...

Libro soci: impossibile che non sappia che cosa stia capitando e sopratutto chi faccia sempre scendere il titolo ... e allora ... nulla mi impedisce di pensare ( mia opinione personale ) che ci ci siano in atto manovre poco trasparenti.

Credo che con tutto ciò ce ne sia abbastanza per poter chiedere il cambio del macchinista ... magari è stanco ... ed ha perso la rotta ed il diario di bordo ...

Quanto ai passeggeri ... tutti hanno pagato il biglietto a prezzo intero per la destinazione promessa.

io per ora dopo essere sceso ho preso treni certamente piu' veloci.poi piu' i la',parlo di 6-7 mesi,si puo' sempre risalire su quelli fermi in stazione,sempre che non li abbiano cancellati.meglio stare in stazione per ora,tanto il maccinista dorme:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto