Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x me no , ha fatto bene...solo x il semplice fatto che a fine 2010 la cassa termnina quindi meglio avere una risposta positiva prima da parte americana che europea..

esatto prima si va sempre sul mercato più remunerativo!!!!!!!!!!!:up::up::up: e quello USA è quello che genera almeno 80% del fatturato e dell'utile da li la priorità

Non sono d'accordo nel caso di NicOx.

E' MG che ha sembre detto che la sua intenzione è di : fare un partenariato per gli USA e per l'EMEA attuare delle co-commercializzazioni !

Stando a questo, la mancata presentazione immediata, della domanda di approvazione presso l'EMEA ha determinato almeno 8-9 mesi di ritardo per la potenziale approvazione del Naproxcinod sul mercato UE, e, se mi permettete, data l'esigua cassa di NicOx, non mi sembra un dettaglio trascurabile !

Pertanto, ritengo che sia stato un errore macroscopico e francamente non di poco conto !
ti ricordo che nicox non possiede le risorse umane di una big pharma e che al momento per motivi sia di cassa che di personale ha ancora delle scelte obbligate prioritarie;)

esatto prima si va sempre sul mercato più remunerativo!!!!!!!!!!!:up::up::up: e quello USA è quello che genera almeno 80% del fatturato e dell'utile da li la priorità

Lo ribadisco: sono 2 cose scorporate ... ed una non ha nulla a che vedere con l'altra ... anzi ... diciamo che se l'EMEA avesse approvato il farmaco prima, forse avrebbe pure avuto un vantaggio presso FDA ...

Cavolo scusate, ma mi sembra abbiate il salame agli occhi !

Io ritengo che MG non abbia dimostrato di fare le cose con il giusto tempismo, almeno fino ad ora e visti i risultati ottenuti ...

Poi se ci si vuole tappare gli occhi ed osannarlo in modo ingiustificato, libera scelta ...

Lo ribadisco: sono 2 cose scorporate ... ed una non ha nulla a che vedere con l'altra ... anzi ... diciamo che se l'EMEA avesse approvato il farmaco prima, forse avrebbe pure avuto un vantaggio presso FDA ...

Cavolo scusate, ma mi sembra abbiate il salame agli occhi !

Io ritengo che MG non abbia dimostrato di fare le cose con il giusto tempismo, almeno fino ad ora e visti i risultati ottenuti ...

Poi se ci si vuole tappare gli occhi ed osannarlo in modo ingiustificato, libera scelta ...
Io non giustifico nessuno ma credo che il suo operato al momento sia ineccepibile !!!!!!!!!!! Se poi ti credi un esperto di strategia biotech puoi sempre giocarti la carta dell'assunzione presso la società e dettare la nuova linea direzionale;) L'ultimo AK ha dato autonomia alla società in un periodo di forte crisi e questo non me lo chiami tempismo:)

scusassero Net ma invece di fare le litanie :benedizione: tutti i giorni..........
Prendi, parti vai giù in sede da Mg e gli parli face to face :cool:... :D
Che continui a menarla???:D :lol:,... :mad::D:D
:censored:

Io non giustifico nessuno ma credo che il suo operato al momento sia ineccepibile !!!!!!!!!!! Se poi ti credi un esperto di strategia biotech puoi sempre giocarti la carta dell'assunzione presso la società e dettare la nuova linea direzionale;) L'ultimo AK ha dato autonomia alla società in un periodo di forte crisi e questo non me lo chiami tempismo:)

Vorrei evitare di ritelefonarti ... evita di fare battutine sul mio conto ...

E piuttosto rispondi al mio duibbio se hai elementi concreti e visibili per contraddirmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto