Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek::eek: :prr: :prr: e che ne so io il motivo........ :lol::lol::lol: se hanno ritardato come tutti hanno detto, il deposito di qualche mese alla FDA per avere tutto in ordine e preciso a quanto è dato sapere :cool: è pure logico che quello della EMEA venga presentato dopo.........mica potevi dargli due dossier uno diverso dall'altro........:help::help: :rolleyes::rolleyes:
che gli dicevi ??? questo è il dossier uno per l'EMEA manca qualcosina , nn è preciso ma chi se ne fotte...... :-D quello buono lo diamo alla FDA!!!!!! :prr: :help::wall::lol::lol::lol::lol::lol:

ma ce la fai???????????:help::eek::lol::lol::lol: :down::specchio:

nn mi sembra difficile da capire....almeno non ho certezze ma la logica mi porta a parare qui! :cool::cool:
poi mi posso pure sbagliare per l'amor di Dio..ci mancherebbe! :)

tu però magari sei più informato e sai cose che gli altri nn sanno.... :clap:
meglio per te.......:lol: :D ma tutto sto stress fa mica bene alla psiche!:rolleyes::lol::lol::lol: RELAX! :up::up::up::up:

scusa ma che il ritardo della presentazione alla FDA e' dovuto dal fatto di fare le cose per bene da quale fonte lo desumi?lo han detto tutti chi?vedi che pure voi date per certe solo delle supposizioni?quello che dicono gli altri sono solo supposizioni da pessimismo invece le vostre supposizioni sono certezze.

scusa ma che il ritardo della presentazione alla FDA e' dovuto dal fatto di fare le cose per bene da quale fonte lo desumi?lo han detto tutti chi?vedi che pure voi date per certe solo delle supposizioni?quello che dicono gli altri sono solo supposizioni da pessimismo invece le vostre supposizioni sono certezze.

arridaje ecchenesoooooooooooo................ mi son spiegato male forse!:rolleyes:

quando MG disse che era entro fine 3T avete fatto putiferio,:lol: perchè per come ecc.... era pure saltato fuori che mancava un pezzo di safetyal trial :lol: mica ho certezze bello mio....... :D son partite supposizioni da tutte ( dico vic, guly , net , dr no ecc..) le parti :rolleyes::rolleyes: >>>>> in BASE AL NULLA QUINDI SE PERMETTI MI FACCIO ANCHE QUESTA IPOTESI CHE COMUNQUE VISTO IL RITARDO MI SEMBRA CHE A LOGICA CI POSSA STARE.........o NO?:D:eek:

EUROS MORE:...................:D:eek::eek::cool::cool::D :Y

For_a_Few_Dollars_More_490ad87cc1c0c.jpg
:cool:

:eek::eek: :prr: :prr: e che ne so io il motivo........ :lol::lol::lol: se hanno ritardato come tutti hanno detto, il deposito di qualche mese alla FDA per avere tutto in ordine e preciso a quanto è dato sapere :cool: è pure logico che quello della EMEA venga presentato dopo.........mica potevi dargli due dossier uno diverso dall'altro........:help::help: :rolleyes::rolleyes:
che gli dicevi ??? questo è il dossier uno per l'EMEA manca qualcosina , nn è preciso ma chi se ne fotte...... :-D quello buono lo diamo alla FDA!!!!!! :prr: :help::wall::lol::lol::lol::lol::lol:

ma ce la fai???????????:help::eek::lol::lol::lol: :down::specchio:

nn mi sembra difficile da capire....almeno non ho certezze ma la logica mi porta a parare qui! :cool::cool:
poi mi posso pure sbagliare per l'amor di Dio..ci mancherebbe! :)

tu però magari sei più informato e sai cose che gli altri nn sanno.... :clap:
meglio per te.......:lol: :D ma tutto sto stress fa mica bene alla psiche!:rolleyes::lol::lol::lol: RELAX! :up::up::up::up:

Il dossier era completo e non vedo come una cosa possa interferire con l'altra dato che le procedure sono sensibilmente differenti e che il dossier in EMEA poteva essere presentato prima ... sempre che MG non abbia cambiato idea circa tutti quei bei desiderata di pharma inetgrata ecc. che ci siamo dovuti sorbire per mesi ...

Bene: se pharma integrata vuol fare, in EMEA poteva andare prima ( co-commercializzazioni), diversamente, devo pensare cose che non voglio dire ...

Quanto a FDA, i motivi del ritardo ci sono stati ... forse ...

Al momento NicOx pare solo chiacchiere e distintivo ... staremo a vedere concretamente che cosa la Dirigenza sarà in grado di portare di valido e buono per la quotazione e la società.

caro acqua che vuoi farci.......... :D tra il papi e marrazzo.... :D mi sembra il minimo questo clima di sputtanamento...e altro! :lol:,... :lol:,... :wall: :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto