Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caro Dick ,,, qui l'unico PAR è quello dei cojo.ni che vengono ,,,, a leggere gli sputanieri :eek::eek::eek::D:D

:rolleyes::rolleyes::D ecche vuoi farci................son RAGAZZI.......:lol::lol::lol:

fuori controllo ormai!!!!!!!:wall::wall::wall::lol::D basta assentarsi un attimo......e via con il rosario, e il terzo mistero gaudioso dell'OPA PRO NOBIS :benedizione: :lol::lol::lol::lol:

potreste gentilmente disquisire di OPA e spandere M.erda sull'altro 3d quello vostro per intendersi........
http://www.investireoggi.it/forum/nicox-garufi-e-la-rivoluzione-pharma-vt37543-1296.html#post1179490 :up::up::up::-o

grazie :cool:

:rolleyes::rolleyes::D ecche vuoi farci................son RAGAZZI.......:lol::lol::lol:

fuori controllo ormai!!!!!!!:wall::wall::wall::lol::D basta assentarsi un attimo......e via con il rosario, e il terzo mistero gaudioso dell'OPA PRO NOBIS :benedizione: :lol::lol::lol::lol:

potreste gentilmente disquisire di OPA e spandere M.erda sull'altro 3d quello vostro per intendersi........
http://www.investireoggi.it/forum/nicox-garufi-e-la-rivoluzione-pharma-vt37543-1296.html#post1179490 :up::up::up::-o

Scusa e come vorresti che parlassimo ???

Maiuscolo o minuscolo ... corsivo e grassetto ??? :rolleyes:

In ogni caso tranquillo che la mia opinione l'ho già espressa ...

Ma volete solo sentire quello che volete ???

Non capisco il senso del thread ...

reveil.gif
reveil.gif
doc doc doc where are u..................???????????? :D:D
preparasi a bombardamento nitrico a tapperto ...stop!
nessun prigioniero... stop!

siamo in attesa >>>>>>>> INNESCO REAZIONE A CATENA!!!!!!! :eek: :eek: :Y:Y:Y
number-one-respect-953.gif

lit-journal-18392.gif
lit-journal-18392.gif
lit-journal-18392.gif
lit-journal-18392.gif

lit-journal-18392.gif
lit-journal-18392.gif
lit-journal-18392.gif
lit-journal-18392.gif

:D

disco rotto DIRKKLY.:help::help:

no.qui c'e' piu' gusto:cool::lol::ciao:e' la giusta condanna che vi meritate:D:Dnon vi libererete di noi se non lanciando un opa a 99 euro (vi faccio lo sconto).penso che in tre ci potreste riuscire.su dai fate uno sforzo e non ci sentirete piu'.
P.S. io mi contento anche di 30 vedi un po te'se puoi,ti do subito l'IBAN:D:D

no.qui c'e' piu' gusto:cool::lol::ciao:e' la giusta condanna che vi meritate:D:Dnon vi libererete di noi se non lanciando un opa a 99 euro (vi faccio lo sconto).penso che in tre ci potreste riuscire.su dai fate uno sforzo e non ci sentirete piu'.
P.S. io mi contento anche di 30 vedi un po te'se puoi,ti do subito l'IBAN:D:D

Guarda a 93 € ti dò pure il mio di IBAN ... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto