Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
si ma per ora gli azionisti nicox hanno preso solo pesci in faccia e calci in quel posto.domani sara'un successo per ora e' un ipotesi.il resto invece e' una certezza.da qui ad un anno con la situazione non ancora ben chiara dell'economia e rischio tracollli borse non mi sembra buona cosa,preferivo soluzione mordi e fuggi.d'altronde tutti gli investitori si stanno comportando cosi' specie sulle bio.guadagno in tasca al primo rialzo e domani e' un altro giorno.voi invece state ancora dietro i progetti.

il bello di quest'avventura è che il successo arriva alla fine quando quelli come voi saranno sul cesso:lol::lol:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
se parlavano bene scommetto che gli analisti erano bravi e attendibili.ancora con il partner che arriva.ma allora siete fissati proprio.lo volete capire o no che non ci sara'ormai e' chiaro.ma quando entra un partner in una societa' francese con dentro il governo che comanda.poi specie gli americani che non amano la grandeur dei francesi.

:D:D:D SANOFI do u know? :lol::lol::D

guly

Forumer storico
ci sono

QUANDO STAMANE ORE 8.00 HO LETTO LE NOTIZIE
LA PERSONALE SENZAZIONE ERA CHE ERANO NOTIZIE BUONE......MOLTO BUONE.
POI C'E' STATO UN CAOS MA IN FIN DEI CONTI AL DI LA' DELLA QUOTAZIONE MOMENTANEA NICOX HA INDUBBIAMENTE PIU' VALORE AGGIUNTO:

RESPONSO FDA OK
CAPITALE SOCIALE CON ISTITUZIONALI OK

TUTTO PROCEDE PER IL VERSO GIUSTO:up:

istituzionali per modo di dire,hanno solo una funzione strategica,di controllo e nulla piu'.si tratta poi di vedere se qualcuno avra' sempre la voglia di sedersi ad un tavolo con una contrioparte del genere.le big pharma non amano certe situazioni.guarda in america come stanno combattendo contro un presidente eletto dai cittadini perche' sta toccando i loro interessi e pensi che si facciano condizionare da un fondo del governo francese?quelli al limite abbandonano la partita e si rivolgono altrove oppure troveranno altri mezzi per rompere l'arroccamento.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
il bello di quest'avventura è che il successo arriva alla fine quando quelli come voi saranno sul cesso:lol::lol:

:D:D:D:lol: doc ma la pista krukka nn ti garba? :D saltata forse Shering.....:rolleyes: restano
BAYER, Boehringer Ingelheim, Altana :cool::cool: :lol::lol::sad::sad::sad:

allemagne.gif
allemagne.gif
allemagne.gif
allemagne.gif

viralic

Forumer storico
Ho chiuso con voi.............Andate tutti a fare in cu-lo ...........siete solo dei cazzari senza ritegno......hanno ragione alcuni di quelli che non scrivono ma che leggono e mi mandano MP ...."lasciali perdere...sono solo dei buffoni, lo abbiamo capito tutti oramai !!!".............

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
istituzionali per modo di dire,hanno solo una funzione strategica,di controllo e nulla piu'.si tratta poi di vedere se qualcuno avra' sempre la voglia di sedersi ad un tavolo con una contrioparte del genere.le big pharma non amano certe situazioni.guarda in america come stanno combattendo contro un presidente eletto dai cittadini perche' sta toccando i loro interessi e pensi che si facciano condizionare da un fondo del governo francese?quelli al limite abbandonano la partita e si rivolgono altrove oppure troveranno altri mezzi per rompere l'arroccamento.

te ne dico due : - garanzie occupazionali per i dipendenti di NicOx :D

- €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ :D

it's EASY! :D:sad:

sustazz

Nuovo forumer
Una spiegazione di quello che e' successo e che gia' sconta nel prezzo l'aumento di capitale.
Quindi diluizione 20%.
Se fosse cosi' a voi i commenti .........

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ho chiuso con voi.............Andate tutti a fare in cu-lo ...........siete solo dei cazzari senza ritegno......hanno ragione alcuni di quelli che non scrivono ma che leggono e mi mandano MP ...."lasciali perdere...sono solo dei buffoni, lo abbiamo capito tutti oramai !!!".............

:clap: :clap: :clap: ALLELUJAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :up::up::up:

sciòòòòòòòò..............portati via tutta la tua combriccola! :up::up::up:
liquida le posizioni e rilassati! :up::up: ne guadagnamo tutti........:up::up::up:

salut mes amis! :eek::ciao:

naturalmete quelli che ci danno dei buffoni spara minkiate ecc....in MP...saranno pure quellii che hanno preso VANDA, HGSI, KERX , PSDV, ISTA, AVANIR, ecc..... :up::up::up: COMPLIMENTI A TUTTI...........POI I BUFFONI SIAMO NOI!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

doctor NO

NO nel DNA
sei un fiume in piena ma di M:lol::lol::lol::lol::lol::lol: usa questo
imodium_11169_4_(big)_.jpg
e vedrai che stanotte eviterai di passare la notte insonne
76d8fc8b7f9224f4385ff768b65f3fa8.jpeg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto