Per quello si son divertiti sì a prendere in giro ... eccome ...
Comunque se l'entrata di FSI arppresenta una garanzia onde evitare porcherie al ribasso per una eventuale OPA ostile, d'altro canto ho trovato per alcuni aspetti la Società incoerente su diversi aspetti che ho già sottolineato ieri.
Certo è che l'eventuale predatore-opatore nascosto ora dovrà pensare bene cosa fare ...
Mi stupisce comunque la vendita di 500.000 pezzi di BBBiotech e una certa "indifferenza" di molti fondi d'investimento ...
Comunque il fatto che sia entrata FSI a mio aviso sarà una garanzia che se OPA sarà, dovrà essere ad un prezzo che la Societàritiene equo.
Una ulteriore diluizione di capitale che a questo punto rappresenterebbe se portata a termine il 22-23% del capitale totale, la considero notevole e certamente è sempre un regalo agli istituzionali ma non ai piccoli azionisti, che però in molti anche in sede di Assemblea, hanno dimostrato di voler supportare la Società ...
Penso che questo ultimo punto, MG non dovrebbe dimenticarselo tanto rapidamente, perchè è stato grazie ad una manciata di voti dei piccoli che alcune risoluzioni importanti sono passate in AGE di Giugno 2009.