Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno ha le prove che C'è stata un'opa ostile? :mmmm: che io sappia di solito queste cose vengono fatte con comunicati ufficiali... :cool:... Vedasi di recente kraf :D altrimenti è solo :bla: :bla:

Quindi dimostrateloq :lol:,...

Perchè se vuoi eliminare una società ossia toglierla dal mercato devi avere il 91 % ...

E scusate tra i soci fondatori, FSI e piccoli soci che tengono duro superiamo certamente il 10 %, quindi non potranno acquisirla integralmente e quindi se la vogliono dovranno fare ora, trattative trasparenti evitando eventuali giochetti di società anonime in paradisi fiscali assegnando ad ogni società anonima l'1,9% evitando così l'obbligatorietà della comunicazione.

hai dato tu la risposta
comunque dai tuoi ultimi post sembri piu' sereno
vuol dire forse che l'ingresso fsi ( che forse attendevi ? ) e' stata cosa buona

Guarda ....ho la nausea di voi due e delle farneticazioni di target.....tornerò a parlare solo a 100 euro con il capo cosparso di cenere, non un cent in meno..........e in caso di Opa A PREZZI ben più bassi e in qual caso vi converrà sparire..........

hai visto che sei tornato:lol::lol: bello il coniglietto è?????????????????? in caso di opa????????????????????? oramai è impossibile:p

la verità la sa solo michele garufi e basta e di certo nn la va a sbandierare ai 4 venti...cmq plausibile tutto quello che si è detto al riguarda all' opa..vedremo nel prox futuro quello che suiccederà..

infatti OPA al trio e pochi intimi per 100€ alla facciazza di VIC che si cospargerà il capo di cenere e camminerà in ginocchio sui ceci:lol:

qualcuno ha le prove che C'è stata un'opa ostile? :mmmm: che io sappia di solito queste cose vengono fatte con comunicati ufficiali... :cool:... Vedasi di recente kraf :D altrimenti è solo :bla: :bla:

Mi stupisco di certe tue affermazioni ... secondo te la società comunica ufficialmente una OPA ostile ??? magari con una società importante con la quale è in collaborazione ???

Questa poi ... è veramente farneticante ... :help:

Mi stupisco di certe tue affermazioni ... secondo te la società comunica ufficialmente una OPA ostile ??? magari con una società importante con la quale è in collaborazione ???

Questa poi ... è veramente farneticante ... :help:

sono in stato confusionale,non sanno piu' come giustificare i crollo e si attaccano a tutto.pure oggi bella giornata va giu che e' una meraviglia.gia' ma l'entrata di FSI non era una cosa positiva?

ma che cazzate stai dicendo.se le ope ostili non esistono sulle bio.sei in stato confusionale totale e poi lo dite a noi

sono in stato confusionale,non sanno piu' come giustificare i crollo e si attaccano a tutto.pure oggi bella giornata va giu che e' una meraviglia.gia' ma l'entrata di FSI non era una cosa positiva?
Allora dammi una risposta sensata ad una mia domanda:D:Dieri sono state scambiate 2,3 milioni di azioni i piccoli che non gradiscono le AK stanno alla larga e non comprano, dimmi chi ha comprato tutte quelle azioni:rolleyes::rolleyes: deve essere un pazzo o un credulone come noi o forse qualcuno che fiuta un suoper affare:-?:-?:-? spremi le meningi e tenta di dare una risposta adeguata:lol:

t
Hanno avuto tutte le opportunità per farla ma non è stata fatta!!!!!!!!!!!!!! io ho parlato di offerte amichevoli alla società , che probabilmente ha rifiutato rimandandole al mittente poichè non all'altezza;);) e quindi per mettere pressione alla trattativa è stata innescata una contromossa con l'entrata nel k di fsi:D

sei bravissimo nel rigirare la frittata.un grande.ma non venirmela a raccontare a me non ci credo proprio.cerchio in tuitti i modi di cambiare le carte ma non mi convinci proprio.comunque ammiro il tuo sforzo:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto