Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ARRIDAJE...NN CAPISCO SE FAI APPOSTA O SEI LENTO DI COMPRENDONIO!!! :wall::wall::wall::wall::wall: HO DETTO CHE STE BENEDETTE OPA AMICHEVOLI O OSTILI CHE INVOCATE AI QUATTRO VENTI........DEVONO ESSERE COMUNICATE ATTRAVERSO I CANALI UFFICIALIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! QUINDI NON ESSENDOCI NEWS IN TAL SENSO E' DATO PENSARE CHE NULLA SIA PERVENUTO , QUINDI E' NULLO PARLARE DI T.OPA! MI ATTENGO AI FATTI.....:help::help::help::help::help:

Ribadisco il concetto : il tentativo di OPA ostile magari stoppato in corner, non viene di certo comunicato.

Oppure: la quotazione riflette il vero reale valore di mercato e allora NicOx è una ciofeca ...

Vedi tu e valuta su quale opzione scegliere ...

Io penso che, se uno con 500 azioni deve stare a scrivere con una monotonia e una ripetitività di questo genere ,,,, qualche problema deve averlo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

,,, e, siccome risponderà ,,,, che lo fà perchè qlc l'ha indotto a tenere le azioni, quando lui voleva venderle ,,,, i PROBLEMI SON GROSSI !!!! :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
No ti prego lascialo :lol::lol: è un passatempo è bello averlo qui |!!!!!!!!!!!!!!! E' più divertente di un film comico o di un fumetto di alan ford!!!!!!!!!!!!! Poi anche il VIC da quel tocco di rinkoglionimento esotico che manca al fol:lol::lol::lol:

Io penso che, se uno con 500 azioni deve stare a scrivere con una monotonia e una ripetitività di questo genere ,,,, qualche problema deve averlo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

,,, e, siccome risponderà ,,,, che lo fà perchè qlc l'ha indotto a tenere le azioni, quando lui voleva venderle ,,,, i PROBLEMI SON GROSSI !!!! :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

no guarda ti rispondo semplicemente dicendoti che anche se avesssi una azione,e dico 1,ho il diritto di lamntarmi,per quanto riguarda la monotonia bhe allora voi siete maestri.tu un po' meno perche posti di meno.e la chiudo qua

Ribadisco il concetto : il tentativo di OPA ostile magari stoppato in corner, non viene di certo comunicato.

Oppure: la quotazione riflette il vero reale valore di mercato e allora NicOx è una ciofeca ...

Vedi tu e valuta su quale opzione scegliere ...
Ogni OPA ostile viene annunciata al mercato e coglie sempre di sorpresa società opata e mercato!!!!!!!!!!!!!! Probabilmente nel nostro caso sono state fatte proposte indecenti respinte al mittente che ora si vede costrettoa trattative serie:D:D:D Per quanto riguarda ciofeca a giudicare dai nuovi entrati compresi coloro che denigravano da mesi con reports sballati credo che non vi siano più dubbi sul futuro radioso della società!!!!!!!!!!!!!!!! generalmente quelli nonentrano per bruscolini ma per plusvalenze stellari che saranno loro stessi ad innescare e condurre:):):):) Noi per raccogliere basta solo restare sereni e pazienti e poi i 100€ sono li dietro l'angolo:up:

no guarda ti rispondo semplicemente dicendoti che anche se avesssi una azione,e dico 1,ho il diritto di lamntarmi,per quanto riguarda la monotonia bhe allora voi siete maestri.tu un po' meno perche posti di meno.e la chiudo qua
GUKKY che sei caduto dal letto????????????????????????? O eri in stazione per il treno delle 7,04:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: paura che parta ehhhhhhhhhhhhhhhh

dopo l'uscita di OFI e altri fondi, il management della nicox, non godeva dell'appoggio di un azionariato forte.
ora sono state sistemate le cose dal punto di vista del capitale con soci, addirittura governativi, che hanno sposato il progetto e che permettono ai manager di prendere le proprie scelte (difficili data l'ambizione del progetto) con maggiore serenità e determinazione..
IO CI CREDO!!!!!!!
Beh quando una società cambia di dimensione servono azionisti e non quaquaraqua;););)

e poi hanno comprato neanche 800.000 azioni in due.saranno tra i 2,000,ooo venduti ieri.
io penso fermamente che i grossi volumi dell'altro ieri hanno permesso ad altri fondi di entrare a scapito del solito parco buoi e rafforzare la buona riuscita del prossimo AK!!!!!!!!!!!!!!!Garufi sta permettendo ai fondi di entrare a prezzi stracciati grazie anche all'incompetenza dei soliti noti che vendono impauriti da un AK prossimo venturo!!!!!!!! Ma occhio che l'aumento di capitale verrà fatto secondo me a prezzi più alti e dopo news:lol::lol:

Gukkolykys :D che fai già alzato???:D
Mica tu eri quello che dorme fino a tardi tanto il treno fino a luglio.... :lol:,...
o forse ha perso tutto con le ciofeche ed ora fa il barbone
barbone_1.jpg
alla TIBURTINA:lol::lol::lol::lol::lol::lol: e quindi è già sul posto:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto