Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
noi non rompiamo le palle a nessuno ma organizziamo simposium nitrici tra amici per decidere sui targets futuri poichè 100€ cominciano a starci stretti
Dick ma secondo te gli stressati per quanto tempo dici che riusciranno a tenere i nervi saldi!!!!!!!!!!!!!! Io dico che presto finiranno loro nei saldi e qualcuno se li papperà
dick ma secondo te gli stressati per quanto tempo dici che riusciranno a tenere i nervi saldi!!!!!!!!!!!!!! Io dico che presto finiranno loro nei saldi e qualcuno se li papperà
vedo un trio molto euforico.quindi allora e' meglio scendere tutti i giorni.significa che piu' si scende meglio e'.prendo atto di questo nuovo metodo di valutazione della quotazione di un titolo azionario.penso allora che il giorno dell'approvazione sara' meglio fare un -100 che un + 100.cosa che peraltro non e' da escludere.