Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
net sinceramente non ti riconosco piu'.tu pure credi che si faccai avanti qualcuno dopo che hanno chiuso le porte con l'entrata di fsi? e poi il brutto della situazione che hanno perso tempo e ora con un sempre piu' propabile ritorno della crisi nessuno si esporra' in partecipazioni o investimenti

sempre in ambito di proverbi c'è ne uno che dice:up::up::up: meglio soli che male accompagnati:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e poi hanno solo 20 miliardi di €<<pensa che con 100 milioni di € che al cambuio sono 150 milioni di $ finanzi una super rete commerciale in USA e fai terra di conquista!!!!!!!!!!!! A questo punto credo che anche provare ad andare da soli non sarebbe poi cosi male, anche perchè vista la crisi oltreoceano una rete commerciale la trovi benissimo e se qui in Francia trovi chi ti finanzia allora tutto è più facile!!!!!!!!!!!!!!!! E poi se il farmaco è al di sopra di tutti allora il mercato diventa tuo;)

Però come sarei curioso di sapere chi è ( se c'è ) il pirata ... :clava:

net sinceramente non ti riconosco piu'.tu pure credi che si faccai avanti qualcuno dopo che hanno chiuso le porte con l'entrata di fsi? e poi il brutto della situazione che hanno perso tempo e ora con un sempre piu' propabile ritorno della crisi nessuno si esporra' in partecipazioni o investimenti

se l' entrata del fondo è quello di protegere la società da scalate , allora vuol dire che si andrà avanti come sempre sostenuto da Garufi....il partner penso che prima o poi arrivi..

ecco finalmente hai capito che andra' da sola nicox.meno male
un deal più tardi arriva più paga;);) se poi la notice sarà al di sopra delle aspettative come credo allora il prezzo sull'assegno lo metterà Garufi!!!!!!!!!!!! Le condizioni le detterà Garufi altrimenti un finanziamento lo troverai ad occhi chiusi poichè come si dice BUSINESS IS BUSINESS:D

un deal più tardi arriva più paga;);) se poi la notice sarà al di sopra delle aspettative come credo allora il prezzo sull'assegno lo metterà Garufi!!!!!!!!!!!! Le condizioni le detterà Garufi altrimenti un finanziamento lo troverai ad occhi chiusi poichè come si dice BUSINESS IS BUSINESS:D

si tra un po' la quotazione partira da zero e garufi mettera' 0,001.per fortuna avevi detto che dove entra FSI i titoli salgono almeno del 20%.NICOX E' UN ECCEZZIONE?

se l' entrata del fondo è quello di protegere la società da scalate , allora vuol dire che si andrà avanti come sempre sostenuto da Garufi....il partner penso che prima o poi arrivi..

se ci sara' non credo possa essere americano.quelli non si mettono a trattare con il governo francese.e quindi andare con un partner magari europeo li' sara' molto difficile.

si tra un po' la quotazione partira da zero e garufi mettera' 0,001.per fortuna avevi detto che dove entra FSI i titoli salgono almeno del 20%.NICOX E' UN ECCEZZIONE?
si si :up::up::up: guarda quelli che escono lasciano il posto a quelli che sovvenzionano il futuro , quindi prima escono prima togliamo la zavorra che portiamo da due anni:lol::lol::lol: avevamo un cancro addosso e Michele ha trovato la cura radicale e vi almentate?????????????

mi da da pensare molto a tutte quelle entrare con quote piccole di varie sim,fondi, banche avvenute recentemente...nn vorrei che sapessero effettivamente che sarebbe arrivata un offerta sulla società e quindi avrebbero portato a casa in un lasso di tempo breve un ottimo gain...l' offerta ritenuta bassa è stata rimandata indietro al mittente da garufi, il quale si è parato subito il posteriore con l' entrata del fondo a prezzi di mercato, nn avendo la forza di spuntare altri prezzi data l' esigenza immediata....a quel punto andato a monte il tutto le varie sim, banche, fondi hanno immesso sul mercato e stanno ancora immettendo tute le azioni in possesso....

che ned dite??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto