Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci hai messo del tempo ma ci sei arrivato:up::up::up::up::up: meglio un ak adesso ed autonomia finanziaria piuttosto che accettare una miseria senza il bugiardino;);) nicox in base ai suoi dati sa già il valore del progetto naproxcinod ed a carte scoperte potrà scegliere il partner su una base d'asta decisa da nicox stessa:D:D:D diciamo che adesso avresti 100 milioni di milestones mentre tra qualche mese ne prenderesti 3-4-5 volte tanto:D

Lo avevo capito prima di te...per questo ho venduto metà della mie azioni........da domani me le potrò riprendere anchje sotto i 6 euro se oggi e domani gli analisti andaranno giù pesante sulla società !!!
TEORICAMNETE IL RISCHIO è ANCHE QUELLO DI SCENDERE AL PREZZO DI 3,50 OSSIA AK AZZERAMENTP DEL VALORE DEI DIRITTI..........URGE ASSOLUTAMENTE NEWS DI RILIEVO O SONO CAXXI AMARI.....!

CHIEDO PUBBLICAMENTE...........dopo le ultime news e le ultime dichiarazioni della società............quanti ancora solidalizzano al 100% con il trio medusa, declamato a gran voce da vari nick SINO A POCHI MESI FA.........Ci siamo sinceramnete rotti Net , Guly ed il sottoscritto di essere presi a cessi in faccia solo per aver detto verità .....nessun partner a causa di troppa cautela da parte delle BIG ( oppure perchè aspettano il cadavere), rischio di AK per tirare avanti ( puntualmente verificatosi con FSI) secondo AK a prezzi più bassi di FSI come annunciato ma DILEGGIATO PIù VOLTE DAL TRIO , .......se volete continuo ma la sfilza è lunga di minkiate dette e scritte nero su bianco ( rileggetevele)...............
ORA basta.........che d'ora in avanti si scriva solo cose reali, senza pompate irreali e prive ad oggi di significato, che hanno traviato e coinvolto più di un risparmiatore in questo forum !!!!
prima di certe affermazioni aspetterei babbo natale credo che qualcuno lo vedrà solo passare:cool:

fsi a l'intention d'investir 25m€

première ak:
2.67m actions à 7.5€ = 20m€

deuxième ak:
2.67m dps donc
1m actions à 3.49€ = 3.49m€

après ils leur reste 1.5m€, disons = 0.25m actions

donc 25m€ pour 3.9m actions = pru de 6.4€ alla fine operazione fsi avrà pagato 6,4€ per azione!!!!!!!!!!!! Sicuramente per rivenderle dopo un'anno a 3€

guarda che fsi potrebbe gia' essere in gain.potrebbero averle shortate da prima e ora si ricopriranno con questo adc.

dickkk???????.....acqua.........???...............tutti spariti.....l'unico che ha le palle è il doc sempre presente a ribattere alle minkiate megagalattiche del trio..........ora che è giunto il momento di acquistare veramente da domani e sino al 9 dicembre non ci siete più...........la gente forse, e finalmente aggiungo su questo forum si è fatta finalmente idea della inaffidabilità e se va bene in caso di buonafede, della pochezza di preparazione in materia che avete....................ak mai a questi prezzi !!!!.............sparite che fate un bene all'umnanita' intera !!!!
Ripeto che dopo il "regalo "fatto a 7,50 euro a fsi era umanamente obbligato a fare un ak a prezzi stracciati per i vecchi azionisti..........tra le righe mg lo aveva già detto...ma voi che sapete sempre tutto in anticipo dal futuro......non sapevate un caxxo ""!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Doc...........giù il cappello a te..........ti spiegherò in privato perchè....!!!!
Almeno sei sempre presente e per altri motivi che non posso spiegare in pubblico !!!:up::up::up:

mi risulta che in italia non si possa comprare ... Informati anzi dì al trio di chiamare chi di dovere che qui la supposta per gli investitori italiani e' doppia !

mi risulta che in italia non si possa comprare ... Informati anzi dì al trio di chiamare chi di dovere che qui la supposta per gli investitori italiani e' doppia !

Due del trio sono a Montecassino con Marrazzo..............!!!
Tutti e tre avevano problemi con la parte posteriore del corpo !!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Lo avevo capito prima di te...per questo ho venduto metà della mie azioni........da domani me le potrò riprendere anchje sotto i 6 euro se oggi e domani gli analisti andaranno giù pesante sulla società !!!
TEORICAMNETE IL RISCHIO è ANCHE QUELLO DI SCENDERE AL PREZZO DI 3,50 OSSIA AK AZZERAMENTP DEL VALORE DEI DIRITTI..........URGE ASSOLUTAMENTE NEWS DI RILIEVO O SONO CAXXI AMARI.....!
occhio che potrebbe essere esattamente il contrario:D i dps che trainano il titolo al rialzo:lol:

fantasticando.. ma magari mica troppo..

la mossa dell'ingresso di FSI ha segato le mire dei vari "attori" che aspettavano la varco NicOx per mangiarsela con 4spicci..

il progetto di pharma integrata di NicOx di certo non é incentrato solo su naproxcinod ..ovvero MG é già da mò che si é mosso verso altri possibili partner con accordi "preliminari" per altre molecole (sennò quale sarebbe il motivo di essersi ripresi NO-Xalatan..)

..e vuoi che questi "attori" , non abbiano messo gli occhi su questi possibili partner in modo da specularci anche lì ?!?

ovvero MG potrebbe essersi trovato costretto ad anticipare i tempi dei "preliminari" ..prima che accada che

• ..il valore del possibile partner venga pompato dagli "attori" e servano più €
  • ..se non addirittura gli "attori" non puntino a comprarselo prima loro (e di conseguenza fare loro il prezzo)

Questo è ragionare! :up::up::up:

cercare su vocabolario significato di co-commercializzazione
vendo-il-castiglioni-mariotti-vocabolario-italiano-latino_1.jpg

Ma che ti ostini a stargli dietro?! O ci è o ci fa. :wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto