Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'UNICA MOTIVAZIONE PLAUSIBILE PER UN AK DI TALI DIMENSIONI E' L'ENTRATA DEL PARTNER ... DIVERSAMENTE SARA' STATA SOLO UNA BELLA SUPPOSTA A TUTTI E PER GLI ITALIANI AZIONISTI, DOPPIA, DATO CHE NON HANNO NEMMENO LA POSSIBLITA' DI ESERCITARE I DIRITTI PER ACQUISTARE I TITOLI E SUI DIRITTI LE BANCHE PARE FACCIANO IL C.AXXO CHE VOGLIONO ... :down:

hai detto bene garufi a noi italiani la supposta la mette doppia in quanto ho sentito la mia banca che ancora non sa'esattamente i termini del AK e hanno detto che io non posso venderli ma devo aspettare l'ultimo giorno per la vendita che avviene in automatico.bella beffa quindi magari l'ultimo giorno non valgono niente cosi' per noi diventa solo una perdita secca.niente vendita diritti e niente possibilita' sottoscrivere adc.bravo messier garufi.un capolavoro da grande condottiero.

Quanto sborserà garufi e la robinson con questo adc?^

poco visto il prezzo e poi loro le azioni le hanno gratis,come il doc quindi.e poi quantomeno con nicox ci mangiano hanno lauti stipendi per non parlare la possibilita' di guadagnare indirettamente vista la posizione che hanno di poter sapere le news prima del mercato.lascia perdere loro,chi ci rimette sono sempre i piccoli.loro hanno sempre il modo per guadagnarci sopra

Attenzione..................gli italiani dovrebbero poter partecipare all'ak.........SARò PIU' CHIARO PROSSIMAMENTE "!!!!!!!

per ora le banche non sanno niente di preciso.sembra addirittura che non ci sia la possibilita' di vendere i diritti se non l'ultimo giorno in automatico.certo sarebbe un altra beffa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto