Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D certo che si un fenomeno...da baraccone!! :D dai del leccaculo tu a me e allora va bene... te lo do io .......apriti cielo.........!!!!!!! :D:D:D sei un mikione ENORME! :down::D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:...............Mai come le minkiate che hai sparato a tutto il forum in questi mesi.............il tuo nuovo nick sarà "minkiasim".......tanto lo si capiva che dick e minkia sono sinonimi !!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

0639842955522.jpg
già me la vedo la combriccola degli sfigati questa sera!!!!!!!!! sai che musica YouTube - Quelli della Notte - Bongo Bongo Bongo canteranno in coro tutta la notte

Ti sei proprio ridotto male...............capisco essere sputtanato così dopo mesi di minkiate è dura da digerire..........mi fai quasi compassione !!!!
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:..................mavafffffffffffffffffffffff a te !!con tutto il cuore !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

tu mi fai pena invce.......... :D:D:D:D a fine ottobre , fiducioso , proclami ecc...poi come al solito cambio di umore......:lol::lol: poi sta mattina sei partito ancora con STRONG BUY! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto