Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beèèèè...

Comunque mi pare una bella in.culata ... al momento ...

:(

vediamo se il valore dei diritti attenua un pò il bruciore .....
ma credo fosse conveniente vendere tutto nei giorni scorsi e
ricomprare da oggi in poi ...sempre se ci si crede nella storia naturalmente .
Acc l'idea di poter acquistare titoli a al prezzo di adc non è malvagia ....
sarà un buon parametro di misutra della fiducia che c'è su COX.

saluti.

miki.

Quotazioni diritti in crollo ...

0,7920 -16,37%

E pure NicOx !

garufi andasse a fanculo.doveva favorire i piccoli azionisti.lo dicevano menti elevate di questo forum,e'un operazione per loro.si vede.li ha messi in mano alla speculazione piu' bieca.ormai di sta dimostrando realmente quello che e'.un incapace (i galletti lo chiamano ladro,ma le prove ancora non ci sono).si dovrebbe solo vergognare per gli errori che sta facendo.ecco io oggi volevo vendere i diritti e non posso.voglio vedere quando andranno a zero che guadagno mi ha dato quel bastardo figlio di........andasse all'inferno.

e perche'ì coasa pensavano ile grandi menti.grazie garufi,grande condottiero che con questa mossa vuole premiare i piccoli azionisti,buffone pagliaccio,i galletti dicono anche ladro e mi sa che hanno ragione.e qualcuno continua pure ad osannarlo ancora.pensa che menti

Guly..........aspettiamo sino al 23 dicembre............e poi tiriamo la somma dell'AK..............se saremo ancora a questi prezzi o peggio avranno ragione i detrattori e purtroppo abbiamo fatto male a fidarci......ma confidando ancora io spero che da qui o magari da poco più sotto ( 5/5,50 euro) potremo ripartire !!!:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto