Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
quindi stiamo recuperando alla grande.c'e' grande interesse sul titolo,lo comprano ma scende.va bene dirai che vuoi che sia un -2,dopo i rialzi fatti ci sta pure.quindi c'e' da essere contenti.diritti che non si possono vendere che crollano,azione che scende e dobbiamo alzare un viva garufi per il regalo che ci stai facendo da tre anni a questa parte.
la motivazione ce l'hai sta a te scegliere !!!!!!!!!! Se potrai aderirai altrimenti vendere i dps e comprare azioni se non ci credi con la vendita dei dps fai come ti ha detto acqua compra dei gratta e vinci o gioca al super enalotto
no non scappare come solito.io ho chiesto perche'le famose news che dovrebbero uscire non le hanno date contestualmente e se le tengono per dopo?devono far fare i giochini a chi di dovere?perche' se le davano prima non c'era questo crollo (certo a qualcuno fa comodo) e avrebbe invogliato ad aderire all'ak.invece cosi' si vende e basta vista la falsita' delle dichiarazioni fatte da garufi e co circa i tempi dell'adc.
diglielo al doc che non vede il crollo.se c'erano quelli aperti oggi a quest'ora il crollo se lo sentiva sul groppone in modo molto pesante.quindi oggi ci si salva con un "solo" -2.tanto veniamo da varie sedute rialziste.che vuoi che sia
tiene una cippa.ma se l'opearzione dell'adc fosse vista positivamente dal mercato dovrebbe salire sia diritto che azioni,anche perche' si viene da un crollo del 30% e c'e'un enorme ipervenduto.quindi si dovrebbe salire e non scendere ancora.poi se a voi va bene una perdita giornaliera del 2% mi sta bene,ognuno ha i suoi gusti.
tiene una cippa.ma se l'opearzione dell'adc fosse vista positivamente dal mercato dovrebbe salire sia diritto che azioni,anche perche' si viene da un crollo del 30% e c'e'un enorme ipervenduto.quindi si dovrebbe salire e non scendere ancora.poi se a voi va bene una perdita giornaliera del 2% mi sta bene,ognuno ha i suoi gusti.
io ragiono da macellaio e se trovo innanzi bovini della tua specie agisco come il mercato adesso tanto prima o poi ti acchiappo con il lazo e ti faccio a fette
C'è un detto che vale anche in borsa: ''Nelle battaglie i morti si contano alla fine''. E la battaglia è appena iniziata. Se hai paura esci: tu ci guadagni in salute e noi in rottura di @@. Ieri ha aperto a 6,7 e chiuso a 6,9, oggi a 6,811 (5,95+0,861), io questa la chiamo tenuta, tu chiamala come ti pare. In ogni caso la tua posizione è ormai nota a tutti, non serve a nulla martellarci le @@ continuamente.
Nessun altro a fatto degli acquisti ?
Se entro Natale riusciamo a fare l'accordo per il No-Xalatan, penso che torneremo a quotazioni a due cifre, altrimenti languiremo in questa melma.