Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
così parlo il trio :D :bow: tripudio nitrico è ormai un must! :Y scaramucce schermaglie lasciano il tempo che trovano :D la matematica checchesenedica :D nn è un'opinione!! :D
50 euro tappa intermedia... 100euro tp provvisorio! :D

da domani mi pare ...
we trade da oggi e san paolo anche<<<<<<i bastardi stanno bloccando i dps nelle trattative sperando di spegnere l'incendio in atto su nicox!!!!!!!!!!! non sanno più come fare per arrotondare quote della pepita:lol::lol::lol::lol: a scanso di equivoci blindiamo il titolo fino al 2012 anno MAYA:D:D:D:D:D ma non sarà mica che i maya videro nei loro calcoli l'esplosione nitrica;);););)

così parlo il trio :D :bow: tripudio nitrico è ormai un must! :Y scaramucce schermaglie lasciano il tempo che trovano :D la matematica checchesenedica :D nn è un'opinione!! :D
50 euro tappa intermedia... 100euro tp provvisorio! :D

manda un panettone a GUKKY che mi sa che se aspetta i 3€ per comprare penso che morirà di fame:lol::lol::lol:

signori vi faccio una domanda ??????????????? se un deal di fine fase II per Astrazeneca vale 850 milioni di euro quanto vale un blockbuster in approvazione con mercato gigantesco??????????????? quanto vale un no xalatan??????????? Quanto vale una no statina in fase II con mercato da 30 miliardi di dollari?????????????? Fatevi due conti e date risposte!!!!!!!!!!

...........La Vicsim è lieta di vedere come i propri clienti stanno approfittando del long strong buy emesso nei giorni scorsi !!!

la trio sim :D come al solito in coerenza con la sua linea guida:cool:... segnala un upgrade appena rilasciato a reuters :D 250euris con pipeline a regime! :D :D :Y :fiu::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto