viralic
Forumer storico
allora mi sembra che i ruoli erano chiari...........
voi le "bad news" con conseguente papirata di lamentele
![]()
il trio good news......con il contorno!![]()
a parte tutto invece di sbraitare come al solito..........![]()
se faceste due conti......
la matematica NON è un'opinione.....
![]()
![]()
mr Pfister >>>>39.830/0.7966 = 50.000 DPS
mr Castaldi >>>> 34.442 /0.8610 = 40.000DPS circa
M.me Robinson >>>>162.193 / 0.8 = 203.000 dps circa
se permettete lor signori e signore citate sopra mi pare plausibile che in ptf abbiano ben più delle azioni vendute in dps.......![]()
non so se mi sono spiegato.........
ps: fate pure un copia e incolla e mettetelo in francia e sulle altre bacheche![]()
![]()
pss: se poi usciranno altri comunicati di vendite..........ne prenderemo atto!![]()
![]()
Una domanda ti pongo e tu seriamente rispondi..........
se fossi tu al posto loro, e sapessi che tra poco , diciamo entro un mese max, uscirà una new o più news tali da far alzare facilmente il titolo diciamo di un 20/30 % almeno........venderesti i diritti senza arbitrare con i titoli stile Acquaplus o me, o come molti di voi sottoscrivendo l'AK .......oppure ti disfi dei diritti a 4 soldi ( quelli che valgono ora) senza partecipare ad un così interessante aumento di capitale premiante per i vecchi soci ????.............attendo risposta seria....grazie.
P.S. MG ha già dichiarato che NON parteciperà all'AK in modo pubblico.....!!
P.PS. La quota segnalata all'AMF era quello di obbligo per legge francese, non conosciamo l'esatto numero di diritti realmente venduti dai managers.

scusa Net........la metto sul ridere......ma tu sai qual è il TENORE di vita di sti qui?