Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
questa risposta mi sembra alquanto azzardata!!!

non si vende sui rialzi se vale troppo
è contro ogni regola ed ogni logica

si vende sui rialzi per alleggerire , di solito .....
è una regola

cerca di capire.quando non si hanno altre spiegazioni da dare............guarda oggi che botta e con volumi alti.ma se ci fosse fiducia nessuno venderebbe visto il potenziale che dovrebbe avere.sarebbero scemi a vendere.
 

guly

Forumer storico
perche' aspettano la chiusura per dare i risultati dell'ak?perche' fanno venire il sospetto che devono favorire qualcuno?
 

doctor NO

NO nel DNA
:down::down:
E tu continui a ridere delle tensioni e digrazie altrui ...

Complimenti ...
Io rido degli incapaci che hanno paura:lol::lol: chi teme le manipolazioni chi teme i complotti chi teme i ribassi ha solo una scelta <starne alla larga:D:D:D:D complimenti a te che non hai ancora capito come funziona il giochino:down::down::down::down: chissà se ne avrai ancora quando capirai???????????????????? Ai posteri l'ardua sentenza;);););) quando la torta è enorme difficilmente i comuni mortali partecipano alla degustazione:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: l'unica digrazia è leggere i vostri piagnistei da impazienti in totale balia di bashers e notizie da forum:eek::eek::eek::eek: io vivo sereno poichè so come sarà:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::help::help::help::help::help:
 

doctor NO

NO nel DNA
questa ipotesi ormai non regge piu' e' proprio obsoleta.ma capisco,quando non c'e'piu'una spiegazione e' facile rifugiarsi in essa.
c'era una volta il film
url
!!!!!!!!!!!!!!! Ora va di moda quello il tempo delle pere
url
quelle che stan per cadere:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
E tu continui a ridere delle tensioni e digrazie altrui ...

Complimenti ...
chissà mai che il titolo non scenda sui 3€;););) alzerò la media leggermente sopra ZERO ma penso che ne prenderò più di te che hai fatto in parte l'AK ed in più senza uscire un cent di cassa ma solo con gli introiti dei DPS:D:D:D:D:D:D:D una vera strategia di attesa sui nervi oramai cotti degli sprovveduti:lol::lol::lol::lol::lol: e poi sarei io quello COTTO:D:D:D:D:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: I'm waiting the panic selling:p:p:p:p:p:p:p
 

guly

Forumer storico
cac -o,28 nicox -3,08.complimenti.quando i mercati crollavano era pure giustificabile ma ora no.e scende con volumi e in vicinanza di ipotetiche news.tutto regolare
 

Netzach

Forumer storico
chissà mai che il titolo non scenda sui 3€;););) alzerò la media leggermente sopra ZERO ma penso che ne prenderò più di te che hai fatto in parte l'AK ed in più senza uscire un cent di cassa ma solo con gli introiti dei DPS:D:D:D:D:D:D:D una vera strategia di attesa sui nervi oramai cotti degli sprovveduti:lol::lol::lol::lol::lol: e poi sarei io quello COTTO:D:D:D:D:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: I'm waiting the panic selling:p:p:p:p:p:p:p

Trovo ignobile che tu debba ridere su chi ha creduto nell'azienda, e le ha ad un prezzo di carico superiore rispetto a quello che è il mercato attuale.

Mi dispiace ma sono queste le cose che marcano per il mio modo di vedere ... il resto ognuno ha il suo rischio ... ma sfottere e deridere quasi con compiacimento situazioni più critiche e comunque non sono come le tue, non lo trovo nè accettabile e neppure giusto, direi inqualificabile ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto