Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
domani immissione sul mkt di 20.000.000 di nuove azioni post AK se nn erro........
battezzare lo sbarco con un'altra news di SPESSORE............ :D sarebbe il regalo più bello che potrebbe farci MG , al vecchio gruppo di storici nicoxiani italici!!! :Y
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
l'altra la compriamo noi con Nicox a 100€:D:D:D

:Y faremo un negozio monomarca NICOX , ho già in mente tutto.....

venderemo dalle medicine in primis fino ad accappatoi, ciabatte, intimo uomo donna......borse , spazzolini, cereali, biscotti........:D:D DI TUTTO CARO DOC! :up::up::up::up::cool::cool::cool::cool:

il primo MEGASTOR NICOX SORGERA' IN TERRA DI PADANIA, IL SECONDO IN TERRA DI ROMANIA, IL TERZO IN TERRA DI FRANCIA E IL QUARTO IN USA!!!!!! :D

gli altri tutti in franchise............. :cool::cool::cool::D:D

LA RIVOLUZIONE E' SOLO ALL'INIZIO!!!!!!!!

THE WORLD IS OUR OWN!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::help::help::help:;)
 

acqua+

ONDA NITRICA
:Y faremo un negozio monomarca NICOX , ho già in mente tutto.....

venderemo dalle medicine in primis fino ad accappatoi, ciabatte, intimo uomo donna......borse , spazzolini, cereali, biscotti........:D:D DI TUTTO CARO DOC! :up::up::up::up::cool::cool::cool::cool:

il primo MEGASTOR NICOX SORGERA' IN TERRA DI PADANIA, IL SECONDO IN TERRA DI ROMANIA, IL TERZO IN TERRA DI FRANCIA E IL QUARTO IN USA!!!!!! :D

gli altri tutti in franchise............. :cool::cool::cool::D:D

LA RIVOLUZIONE E' SOLO ALL'INIZIO!!!!!!!!

THE WORLD IS OUR OWN!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::help::help::help:;)


uhmmmm ,,, uhmmmmm :-?:-?:-?:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

maaaaa ,,, per quell'altra località ,,,, molto ben frequentata :cool::cool::cool:

dove di NO ne consumeranno a tonnellate ,,,,:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

avevi in mente qlc ????? :benedizione::benedizione::benedizione:
 

guly

Forumer storico
Ci credete ancora alla comparsa di un partner per il no-xalatan, o cominciate a credere che andremo in fase III da soli ?

mi sewmbra che hanks o castaldi nell'ultima intervista lo abbiano fatto capire.i soldi dell'ak potrebbero servire anche per sviluppo di altre molecole.quindi e' possibile che siano anche per quello
 

ugotega

Forumer storico
:Y faremo un negozio monomarca NICOX , ho già in mente tutto.....

venderemo dalle medicine in primis fino ad accappatoi, ciabatte, intimo uomo donna......borse , spazzolini, cereali, biscotti........:D:D DI TUTTO CARO DOC! :up::up::up::up::cool::cool::cool::cool:

il primo MEGASTOR NICOX SORGERA' IN TERRA DI PADANIA, IL SECONDO IN TERRA DI ROMANIA, IL TERZO IN TERRA DI FRANCIA E IL QUARTO IN USA!!!!!! :D

gli altri tutti in franchise............. :cool::cool::cool::D:D

LA RIVOLUZIONE E' SOLO ALL'INIZIO!!!!!!!!

THE WORLD IS OUR OWN!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::help::help::help:;)


Io potrei gestire un corner alla rinascente nelle marche:D:D:D:D
 

Aeiou

▲ + 444%
come la zitella che nessuno voleva maritare?non sarei molto contento di tale ipotesi.quando una e' bella se la acchiappano subito,mica se la fanno scappare:D

Quando una è bella e intelligente sceglie il suo partner... non va col primo venuto, magari brutto, cattivo e rapace. :p
 

ugotega

Forumer storico
ricapitolando:
- potenziale blockbuster in fase di registrazione sia in usa che in europa
- no xalatan prossimo alla fase III, fase II ok
- statine finita positivamente fase I
- possibilità di sviluppo accordi con merck's
- paternariati minori + molecole in fase pre clinica + brevetti
- 170 milioni di cassa

tutto ciò da domani vale 412 milioni... ovvero meno della metà di un anno di fatturato del naproxcinod...

siamo certi che sia un valore corretto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto