Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la coerenza imporrebbe che chi ha toppato migliaia di previsioni e ha sparato migliaia di minkiate sparisse e non continuasse a perpetrare in cio'.

la coerenza e' di non lamentarsi con gli altri se le hai comprate
qui ci si puo' divertire aspettando gli eventi in quanto prima o poi i nodi verranno al pettine.
Ben vengano carriarmati e fuochi d'artificio che allietano la lunga attesa.
E non ditemi che non sapevate che dallo sviluppo alla commercializzazione occorrono tra i 10 e 12 anni
siamo nei tempi e qualcosa succedera'

il tutto ha coinciso con il vostro arrivo:lol::lol: avete scritto ed il titolo ha ricominciato a scendere:rolleyes::rolleyes: siete peggio della peste bubbonica:eek::eek::eek::eek: siete degli untori:-o

no guarda io ho aspettato a risponderti proprio perche' sapevo che avresti detto cosi'.quindi non rigirare la frittata.la discesa e' partita dal tuo post.io sono intervenuto molto piu' tardi.quindi......

qui ci si puo' divertire aspettando gli eventi in quanto prima o poi i nodi verranno al pettine.
E non ditemi che non sapevate che dallo sviluppo alla commercializzazione occorrono tra i 10 e 12 anni

:up::up::up::up::up::clap::clap::clap::clap::clap:

dai mi sbilancio<prima o poi di qui al 2012 saliremo a 100€ o scenderemo a 3€:lol::lol::lol:
"Ma che c'azzecca?"

ci sono anche soluzioni intermedie.li sta il difficile.la tua la sarebbe proporre anche un bambino di due anni:Dcomunque se vogliamo parlare seriamente l'unica cosa da fare sarebbe di non fare.....

....Già..........e speriamo che accada quel che tutti noi attendiamo........sempre LONG strong buy.........e che Merck dica qualcosa di buono !!!

....Già..........e speriamo che accada quel che tutti noi attendiamo........sempre LONG strong buy.........e che Merck dica qualcosa di buono !!!

Su NicOx ho chiuso DEFINTIVAMENTE la campagna acquisti con l'AK , sperando che non sia stata una fregatura.

Guardarsi intorno e mediare il rischio con qualcos'altro e qualche altra diversificazione, è comunque ormai doveroso, in attesa di avvenimenti più stimolanti e redditizi su NicOx.

Ad aprile se ho letto bene dovrebbero uscire alcuni risultati su un composto Merck.

Stesso periodo Bugiardino del Naproxcinod ( chissà se sarà comunicato ...)

No-xalatan : al momento solo voci ...

Statine : troppo presto per suscitare interesse vero e sostanzioso da parte di qualche Big ( Pfizer in primis ).

Tutta questa gran festa da fare al momento non la vedo proprio, a parte l'incitazione di qualche caso limitato a "rischio zero", che però, per la sua particolare situazione, non fa testo in merito alla situazione del 95% degli azionisti che sono su NicOx.

....ma non era stato aperto questo forum con le diciture scritte sotto da Acqua+???????:

abbiamo deciso di aprire un nuovo 3d su Nicox riservato a:

- Quelli che NON si lagnano.
- Quelli che NON vogliono sentire le lagne.
- Quelli che NON si voglion martellare le @@ tutti i giorni.
- Quelli che NON vedono OPA PRONOBIS tutti i minuti.
- Quelli che NON mettono limiti ai target.

- Quelli che vogliono aspettare divertendosi.

allora mi chiedo perche' certi scassa.palle non si tolgano da qui e si rintanino in altri forum creati apposta per i LAGNOSI????.....come mai devono spesso venire a spargere noia e a dimostrare le loro incapacita' di traders o di investitori su questo thread?....abbiano tali persone il coraggio di vendere cio' in cui non CREDONO e si tolgano dai MARONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:down::down::down::down:

GRAZIE

Allegati

• thumbnailCATWEKMU.jpg
    thumbnailCATWEKMU.jpg
    8 KB · Visite: 191
....ma non era stato aperto questo forum con le diciture scritte sotto da Acqua+???????:

abbiamo deciso di aprire un nuovo 3d su Nicox riservato a:

- Quelli che NON si lagnano.
- Quelli che NON vogliono sentire le lagne.
- Quelli che NON si voglion martellare le @@ tutti i giorni.
- Quelli che NON vedono OPA PRONOBIS tutti i minuti.
- Quelli che NON mettono limiti ai target.

- Quelli che vogliono aspettare divertendosi.

allora mi chiedo perche' certi scassa.palle non si tolgano da qui e si rintanino in altri forum creati apposta per i LAGNOSI????.....come mai devono spesso venire a spargere noia e a dimostrare le loro incapacita' di traders o di investitori su questo thread?....abbiano tali persone il coraggio di vendere cio' in cui non CREDONO e si tolgano dai MARONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:down::down::down::down:

GRAZIE

Non hai mai postato una informazione, mai una cosa utile ...

Sei il clone di qualcuno che conosco bene ...

Cerca di postare qualche informazione anche tu ...

A proposito sei azionista o solo una spalla di qualche lecchino ????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto