Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.
A causa dell'Arctic blast, e dopo aver provato una giornata di altura a 4 gradi Celsius con smoke on the water e vento a venti nodi, la stagione e' conclusa.

Naproxcinod. Dubbi? Come dissiparli?
a) Procurarsi un'infiammazione del gomito o di ginocchio, anca, cervicale etc.
b) Assumere dosi consigliate di naproxene per 5 giorni.
(dosi massime)
Al sesto giorno bere un bel caffe' nero a stomaco nuovo.

Ho apprezzato la lettura della pregevole ed elegante dialettica sul topic. Come Aggiungerei solo: la ricreazione e' finita, anche per la Nicox.

a presto
coxy

:D:up: welcome back............. :D per il punto b........... fammi sapere poi con quante ulcere ti ritrovi! :lol::lol::lol::lol::D

guarda a me basta che loro stiano di la e noi di qua;););)

:D ho letto di là........che sono ancora in black list........ :lol::( mentre acquaplus ne è uscito........ :-?:eek::eek::D devo chiedergli come ha fatto! :eek::D:lol: perchè fino al raduno nitrico pure lui mi risulta che fosse nel lato oscuro........ :eek: :D che abbia espiato la sua colpa iscirvendosi all'AMCOX??????????????? :lol: :lol: :lol: :wall: :wall: :censored:
posso sbagliarmi........

:D ho letto di là........che sono ancora in black list........ :lol::( mentre acquaplus ne è uscito........ :-?:eek::eek::D devo chiedergli come ha fatto! :eek::D:lol: perchè fino al raduno nitrico pure lui mi risulta che fosse nel lato oscuro........ :eek: :D che abbia espiato la sua colpa iscirvendosi all'AMCOX??????????????? :lol: :lol: :lol: :wall: :wall: :censored:
posso sbagliarmi........

Nulla di tutto ciò ...

Buongiorno.
A causa dell'Arctic blast, e dopo aver provato una giornata di altura a 4 gradi Celsius con smoke on the water e vento a venti nodi, la stagione e' conclusa.

(dosi massime)

Ho apprezzato la lettura della pregevole ed elegante dialettica sul topic. Come Aggiungerei solo: la ricreazione e' finita, anche per la Nicox.

a presto
coxy

grande coxy.sul forum manca la tua indubbia chiarezza e competenza.leggo sempre con grande interesse i tuoi post.da te ho solo da imparare.:D

Buongiorno.

(dosi massime)

a presto
coxy

Speriamo che dopo un vento favorevole a 24 KN seguito da un gelo a 4°C e , e dopo aver imbarcato acqua nella stiva, la barca non affondi ... ( le pompa di scarico e di sentina stanno funzionando ??? )

La cambusa ed il combustibile non è certo quanto possano durare, l'armatore al momento pare essere latitante, quanto al capitano continua a gridare "terra terra !" ma tali affermazioni si sono accertate e rivelate fino ad ora come falsi avvistamenti.

Speriamo che dopo un vento favorevole a 24 KN seguito da un gelo a 4°C e , e dopo aver imbarcato acqua nella stiva, la barca non affondi ... ( le pompa di scarico e di sentina stanno funzionando ??? )

La cambusa ed il combustibile non è certo quanto possano durare, l'armatore al momento pare essere latitante, quanto al capitano continua a gridare "terra terra !" ma tali affermazioni si sono accertate e rivelate fino ad ora come falsi avvistamenti.
rudi_vignetta.jpg
non riesco a capire se sei con la ciurma di quelli che non avvistavano la terra sulla santa Maria di cristobal COLON o se sei un ammutinato del bounty
gli_ammutinati_del_bounty.jpg

:rolleyes: caro doc.......che vuoi farci........il trio tira.........:cool: :D:D :-D ;) pensa che un mesetto fa........postavano questo nel loro "covo"........... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :wall::wall::wall::wall::wall::rolleyes:

..............ARRIDAJE...........!!!:wall::wall::wall:

NON INVOCARMI..PLEASE....Ho altro di meglio da fare nella vita, per fortuna, ma se dovessi copiare ed incollare tutte le minkiate che hai sparato per mesi ci sarebbe da sbellicarsi dalle risa per ore intere...........EVITAMI ED IGNORAMI........PLEASE !!!:titanic::titanic::titanic:
Se i tuoi amici tirassero fuori le balle ti direbbero che stai DELIBERATAMENTE provocando .......ognuno per la sua strada ed evitiamo di incrociarci !!! PASSO E CHIUDO.

P.S. Scrivo dove caxxo e quando caxxo mi pare , se voglio sparire per sempre lo farò, se soltanto per giorni, settimane o mesi....lo farò...non credo tu sia nelle condizioni per vietarmi il mio libero arbitrio.

rudi_vignetta.jpg
non riesco a capire se sei con la ciurma di quelli che non avvistavano la terra sulla santa Maria di cristobal COLON o se sei un ammutinato del bounty
gli_ammutinati_del_bounty.jpg

Il buon furbastro Colombo era certo di trovare terra per via di certe informazioni ricevute dai discendenti di alcune popolazioni vichinghe ......riguardo al Bounty....beh oggi non si parlerebbe di ammutinamento ma di atto di eroismo ..........come vedi il bello della storia è che la sua interpretazione muta col passare del tempo.....e si scopre che , specie in epoche di cui è difficile avere testimonianze visive e dunque incontrovertibili, quasi sempre la prima versione che si è data della vicenda storica difficilmente è quella vera !!!

vedo che il trio della sfiga si è riunito con proclami disfattisti:cool::cool::cool: dai che il prossimo AK lo faremo ad 1€ cosi abbasserete nuovamente il prezzo di carico:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

................Mai fatto ultimamente proclami disfattisti............è un dato di fatto che Astra ci abbandonò a sorpresa ....persino MG rimase allibito dal momento che sino a poche settimane prima era tutto a posto ..........evidentemente la successiva inchiesta sul Professore di Perugia e di cui nell'ambiente era già trapelato qualcosa ha contribuito , forse, a far cambiare rotta improvvisamente ad Astra................Speriamo che il loro sia stato uno degli sbagli più grossi della loro storia farmaceutica !!!.....Riguardo alla sfiga rimando al mittente l'ennesima provocazione............Quando si tornerà tutti più seri e maturi remando nella stessa direzione essendo nella stessa barca ???
Consiglio: Long strong buy...........primo obbiettivo 9 euro !!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto