Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io in qualità di certuno lascio il mio target invariato a 100€:lol::lol::lol: e poi adesso anche grazie ai soldini che ci hai messo tu potremo sviluppare molecole e far crescere l'azienda:D:D:D le azioni le chiamano capitale a rischio:rolleyes::rolleyes: se non sei disposto a rischiare hai i libretti postali allo 0,60% ma per favore piantale di piagnucolare ogni giorno:down:

Sei uno dei certuni certamente ... ma non fai testo come ti dissi perchè il tuo rischio è zero.

ficasim
Forumer attivo

questo da oggi é tutto meno che un thread su nicoxxxxxxxxxxxxxxx.....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiii
Immagini allegate
44153d1263250241-nicox-garufi-e-la-rivoluzione-pharma-marchio.jpg

Nn ho letto.... Tutto il forum ma la news e' vecchia del 2008!
Avete notato!?

si certo ora e' vecchia.qui ora cercate di mistificare anche la realta' delle cose.guarda su boursorame,la news e' del 12/1/2010.comunque a questo punto se vogliamo dire che e' falsa e l'hanno lanciata per rastrellare di nuovo diciamola pure.e diciamo pure che non e' vero che nicox e' a 5 euro ma sta in effetti a 10 ma sui book riescono a non farlo vedere.

si certo ora e' vecchia.qui ora cercate di mistificare anche la realta' delle cose.guarda su boursorame,la news e' del 12/1/2010.comunque a questo punto se vogliamo dire che e' falsa e l'hanno lanciata per rastrellare di nuovo diciamola pure.e diciamo pure che non e' vero che nicox e' a 5 euro ma sta in effetti a 10 ma sui book riescono a non farlo vedere.

Effettivamente ho riscontrato sul sito di Nicox un solo comunicato riguardante lo stop con Topigen...e la data è quella di oggi !!!..........Non capisco da dove sia saltata fuori che era stato annunciato nel 2008 il fallimento con Topigen della fase II.....CHI sa è pregato di postare il link...grazie !!!

Comunque siamo all'ennesima bad news, anche se la molecola è marginale !

Nessun nuovo partenariato, e nel mentre abbandoni a sprazzi.

Merck misteriosa ( può essere inteso nei 2 sensi ), NO-Xalatan ... chi lo sa ?

E Ferrer avrebbe dovuto comunicare qualcosa entro fine anno 2009 ( avevo confuso con Topigen ).

Quanto al Naproxcinod, siamo tutti in febbricitante attesa ... dopo questo AK, che ricordo, ad ottobre MG aveva dichiarato pubblicamente che non ci sarebbe stato a breve !

Le sue dichiarazioni ormai cominciano ad essere troppo contradittorie e di conseguenza la strategia della società per lo meno apparentemente discutibile.

Avanti così ...

Sul sito di Nicox era da mesi che c'era scritto che la molecola sviluppata con Topigen non aveva raggiunto l'esito sperate e che era quindi stata accantonata; quella di oggi è solo la notizia che la collaborazione si intende definitivamente chiusa.

Non c'è nulla da fare noi non riusciamo a tenerci nemmeno un partner.

E temo molto per Merck.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto