Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sai non hai bisogno di andare su Boursorama:D:D anche qui c'è qualcuno che la pensa cosi salvo poi saltare sul carro dei vincitori al momento opportuno gridando l'avevo detto io:lol::lol::lol::lol:

no io non la diro' mai quella frase.oggi criticare,alla luce dei fatti e della quotazione,mi sembra cosa normale e dovuta.poi se un domani il napro lo approvano e si va a 30 euro allora ci si potra' anche congratulare con nicox e garufi.l'azionista ci mette i soldi e quindi ha il diritto di essere critico quando le cose vanno male o non sono chiare e lineari.poi se alla fine tutto va bene non si tratta di salire su nessun carro visto che garufi e co sono lautamente pagati con i nostri soldi quindi avranno fatto semplicemente il loro dovere.quindi non ci sara',almeno da parte mia,nessuna enfasi o particolari ringraziamenti da fare a qualcuno.anche perche' se le cose dovessero andar male tu che fai?sparisci?oppure telefoni a garufi e lo mandi a quel paese?oppure lo aspetti sotto casa?

Ultima modifica:
basta guardare il book per capire!!!!!!!!!!!!! Si appostano in denaro nella fascia bassa e spingono in lettera al ribasso accentuando il tutto verso le 11h del mattino!!!!!!! Stessa tattica da giorni!!!!!!!!!Rastrellamento di pepite che presto saranno in mano ai quartieri alti e qualche piccolo superstiste dei piani bassi!!!!!!!!!!!! più di 30000 azioni in acquisto tra 5,8-5,81 eppure vi sono ancora sprovveduti venditori che all'alba della nuova era vendono!!!!!

:wall::wall:
basta guardare il book per capire!!!!!!!!!!!!! Si appostano in denaro nella fascia bassa e spingono in lettera al ribasso accentuando il tutto verso le 11h del mattino!!!!!!! Stessa tattica da giorni!!!!!!!!!Rastrellamento di pepite che presto saranno in mano ai quartieri alti e qualche piccolo superstiste dei piani bassi!!!!!!!!!!!! più di 30000 azioni in acquisto tra 5,8-5,81 eppure vi sono ancora sprovveduti venditori che all'alba della nuova era vendono!!!!!

Doc.........ho capito che vuoi tenere alto gli animi di chi si sta forse apprestando a vendere tutto per paura di perdere i propri soldi........però non esagerare con le minkiate.......è da quando quotava 16 euro che vai dicendo che sono i polli che vendono e che stanno rastrellando pepite....invece allora fu una distribuzione di cerini in piena regola!!!
Almeno abbi il buon gusto di stare zitto o modificare la motivazione di questa ***** di quotazione....magari dicendo che finchè non c'è partner non c'è ripresa e il fatto di andare da soli in tutto...ti assicuro che non "assicura" proprio nessuno.............:wall::wall::wall:

P.S. Io veramente nel book vedo anche delle botte in vendita.......!!!

:wall::wall:

Doc.........ho capito che vuoi tenere alto gli animi di chi si sta forse apprestando a vendere tutto per paura di perdere i propri soldi........però non esagerare con le minkiate.......è da quando quotava 16 euro che vai dicendo che sono i polli che vendono e che stanno rastrellando pepite....invece allora fu una distribuzione di cerini in piena regola!!!
Almeno abbi il buon gusto di stare zitto o modificare la motivazione di questa ***** di quotazione....magari dicendo che finchè non c'è partner non c'è ripresa e il fatto di andare da soli in tutto...ti assicuro che non "assicura" proprio nessuno.............:wall::wall::wall:
ed allora dimmi chi compra:wall::wall:

ed allora dimmi chi compra:wall::wall:

........E chi caxxo comprava a 16 euro ???..........e poi a 14..........e poi a 12 10 8 ora sotto i 6 euro........non vuol dire una mazza....è la borsa DOC.......!!! Fattelo spiegare dal tuo amico Dicksim......c'è sempre un compratore a fronte di una vendita altrimenti la transazione non si chiude...e non è detto chi sia il più furbo.....fintanto non sappiamo chi è che compra !!!

:D:up::up:.....IDEM........per ora !!!

Elle a baissé à cause d'une molécule

Hier à 18:01
que l'on ne connaissait même pas ?

Déjà que la capitalisation actuelle ne prend pas en compte le succès du Napro, si on commence à enlever des molécules qui n'étaient même pas comptabilisées, on peut se demander si tout ça n'est pas une manoeuvre secrète préparant une envolée ahurissante car lestée de tous les poids.

J'espère que vous êtes encore dans la fusée : )

almeno in mezzo a tanti koglionazzi qualcuno rimane lucido:lol::lol::lol::lol: io ho sempre affermato che al vero traguardo saremmo rimasti in pochi:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto