Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al posto di sparare minkiate rispondi alla domanda che ti ho fatto circa il sito in new jersey e le assunzioni:):)

vedo con dispiacere che nessuno dei disfattisti risponde a questa domanda circa l'espansione e le sovvenzioni a NICOX!!!!!!!!! A quanto pare non interessano i discorsi sul futuro dell'azienda poichè al primo rialzino toglieranno le tende dall'accampamento

Appena tornato ...

Il tuo ragionamento non regge : le eventuali assunzioni non sono garanzia di successo e nemmeno significa che la strategia sia quella giusta.

Penso che Garufi sia stufo delle continue lamentele che gli arrivano dagli azionisti, grandi o piccoli che siano; spero che per lui parlino presto dei fatti concreti.

beh ha solo da venire su questo forum e trova dei prototipi mica male:lol::lol::lol: sono mesi che rovesciano Mierda su nicox e fiumi di lacrime:(:( poi al ptimo rialzo vedrai come saranno pronti ad osannarlo in particolar modo uno che da qualche mese ne richiede lo scalpo su decine di post:lol:

beh ha solo da venire su questo forum e trova dei prototipi mica male:lol::lol::lol: sono mesi che rovesciano Mierda su nicox e fiumi di lacrime:(:( poi al ptimo rialzo vedrai come saranno pronti ad osannarlo in particolar modo uno che da qualche mese ne richiede lo scalpo su decine di post:lol:

Tranquillo che io almeno cerco di essere obiettivo per quello che sono state le dinamiche e gli accadimenti che ci è dato di sapere.

Quanto a future cene e rimpatriate, ben contento che le organizziate e le facciate.

Al momento l'entusiasmo è assolutamente ingiustificato.

tu sei come gli analisti che danno strong buy quando sale e strong sell quando scende:lol::lol::lol:

Guarda che qui son 2 anni che si scende e basta ... tra abbandoni ed interviste che hanno solo avuuto lo scopo di fare dichiarazioni d'intenti, che al momento, non hanno portato alcun risultato economico concreto sulla quotazione.

Comunque senza offesa, ma molto sentitamente, la tua opinione secondo me non fa testo, in quanto non rischi nulla e quindi non sei "rappresentativo" della situazione della maggior parte degli azionisti, perchè data la tua posizione che non è obiettiva, sai solo fare proclami da roulette russa.

Sempre pronto a cambiare opinione, alla luce delle quotazioni e dei fatti.

Al momento alcuni fatti e la quotazione, lasciano a desiderare.

su questo hai ragione , indubbiamente, ma bastano un paio di news di spessore, nn so quando, a far volare il titolo....oramai siamo in fondo , la società ha fatto tutto quello che era da fare , oramai dobbiamo aspettare la sentenza finale del giudice e poi tireremo le somme..

Nuova sede ...

Allegati

• nicox usa.jpg
    nicox usa.jpg
    181,5 KB · Visite: 177
Guarda che qui son 2 anni che si scende e basta ... tra abbandoni ed interviste che hanno solo avuuto lo scopo di fare dichiarazioni d'intenti, che al momento, non hanno portato alcun risultato economico concreto sulla quotazione.

Comunque senza offesa, ma molto sentitamente, la tua opinione secondo me non fa testo, in quanto non rischi nulla e quindi non sei "rappresentativo" della situazione della maggior parte degli azionisti, perchè data la tua posizione che non è obiettiva, sai solo fare proclami da roulette russa.
sapersi gestire negli investimenti è un pregio e non un difetto:D:D:D io rappresento il coro degli ottimisti e tu ti accorgerai della tua incompetenza il giorno che il titolo salirà nelle alte sfere:lol::lol::lol: E' facile salire sul treno in corsa ma è difficile scegliere il treno che porta nella direzione giusta;);) la cosa che mi rallegra è che il tuo treno l'ho scelto io poichè quattro anni fà tu non sapevi neanche cosa fosse la contrattazione di borsa e su mio consiglio iniziasti l'avventura su nicox;););););) se poi il prezzo del biglietto causa le tue tradate lo hai pagato con il supplemento dipende solo dalla tua incapacità gestionale!!!!!!!!!Io ti consigliai di entrare a marzo del 2006 sui 3€ ed a conti fatti tolti i diritti di due AK le avresti ad un prezzo di carico intorno all'euro!!!!!!!!!!! Ma inutile parlare ad un GURU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto