Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non li vedi che non sanno più dove attaccarsi:lol::lol: l'attesa li logora e li porta all'autodistruzione:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: vedrai che al primo rialzo consistente venderanno credendo di essere i traders FURBI e di conseguenza perderanno il vero rialzo stellare quello che non gli compete poichè denigrano società e managers ed azionisti come noi che crediamo nel progetto;);) adesso stacco poichè il MOSSAD ha orecchie ovunque e poi mi manda l'ostrogoto vic ed il centurione GUKKY:lol::lol::D:D:D

............Aspetto con trepidazione questo fatidico rialzo consistente....l'importante è che ci sia........poi ciò che deciderò sul da farsi fa parte del mio libero arbitrio e nessuno, compreso te, potrà giudicare le ragioni e le motivazioni di ogni eventuale movimentazione del titolo, che sia di acquisto che sia di vendita..........di cose ne stanno bollendo in pentola parecchie, speriamo che oltre a tanto fumo si riesca anche ad assaggiare qualche buon pezzo di arrosto!:wall::wall:

Allegati

• vaffanculo 2.jpg
    vaffanculo 2.jpg
    3,3 KB · Visite: 142
Dick pensa al saturday night!!!!!!!!! Una botta di vita di relax e fiestas alla facciazza di quelli che hanno la flebo attaccata al PC rincorrendo fantasmi :lol::lol::lol: tanto non vedi che bisticcia con tutti ed in particolar modo con quelli che approvano la linea del trio;);) se non si scorna con me deve trovarne assolutamente uno altrimenti non sa come passare la serata:D:D:D

La serata quell' individuo la passa qui.....:down::down::down::down::down:

Allegati

• stalla2.jpg
    stalla2.jpg
    54,5 KB · Visite: 144
Ultima modifica:
bravo guly....hai capito bene ma solo il 50%.......non è nemmeno l'altro che pensi tu....

a fare in kulo quindi ci vanno in due e basta......flick e flock..con gli omaggi della kasa!:Y:Y tu sei escluso!

grazie per la precisazione.su ficasim il mio e' un sospetto basato su alcine parole che ho notato in altri post.comunque alla fin fine non mi interessa.io ho un nick in quanto ho una sola faccia.poi se altri amano averne di piu' fatti loro anche se lo ritengo una cosa non seria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto