Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
Guarda mi hai proprio rotti i coio-ni..............divertiti a giocare e continua pure .......dimmi cosa c'entra la storia della crociera......????......Non vedo il nesso tra visioni differenti di un eventuale target di vendita di Nicox e una crociera tra amanti del genere di viaggi ???......o sei invidioso ????
DOC.....cosa ne pensi ????............non puoi startene zitto....se dici di essere corretto, fai sentire la tua voce....!!
lo sai che il trio è una cosa sola uno per tutti tutti per uno poi al di fuori delle vostre guerre personali una crociera dei 30€ gentilmente offerta da VIC e perchè no con net mozzo sui ponti ci potrebbe anche stare ah dimenticavo guk come avvistatore di terra nitrica
lo sai che il trio è una cosa sola uno per tutti tutti per uno poi al di fuori delle vostre guerre personali una crociera dei 30€ gentilmente offerta da VIC e perchè no con net mozzo sui ponti ci potrebbe anche stare ah dimenticavo guk come avvistatore di terra nitrica
E cosa c'entrano le telefonate al DOC.???.....Le ho fatte anche a te, a Net ( molto spesso) a Ugotega e con altri forumer com Jenjen che mi conosce di persona come anche magolibero.......Doc ......ti ho detto forse per telefono che i trio ha ragione a pompare senza motivo ......Dick l'ho detto forse a te ???.....Anzi...Strano che per telefono il vostro atteggiamento nei confronti di nicox è mooolto più prudente delle vostre pompate internettiane.....e net può anche confermarlo......
il trio punta al massimo! 100€ ............poi lo sappiamo tutti che le cose andranno come devono andare indipendentemente dalle minkiate che si scrivono sul forum........... OPA OPINE OPETTE.........che facciano come gli pare...... noi nn abbiamo l'autorità per far niente.........dobbiamo solo aspettare!
primo nessuno ha capi secondo sei passato decine di volte da queste parti e non ho mai visto la faccia una visita a quattr'occhi penso sia opportuna poi vedrò se sarà il caso di replicare ad un vaffa dato da uno del trio o cercare una mediazione ma solo dopo trapianto neuronico
ma allora ...tu sei uno di quelli che ha pagato il bel completo che aveva CASTALDI nella sua ultima intervista!
la cravatta invece con nodo a mò di CAPPIO mi sa che proveniva dall'ATELIER NETZACH.....appositamente confezionata per l'occasione!