Opinioni a parte, tutti si stanno chiedendo come mai di questo AK veramente pietoso a prezzi schifosi e sopratutto così frettoloso, perchè sostegno a parte di FSI, il resto pare essere uno schiaffo ai vecchi azionisti e non una opportunità.
Potrai avere una opinione divergente dalla mia, ma pensa bene : lancio dell'esca ( sai bene quale

) > AK > seguita suppostina da bad news con Topigen.
Non ti pare che la Società stia facendo la furbetta ?
La mia sensazione è questa :
- nessuna pharma pare considerarla a prezzi consoni e se qualcuno lo ha fatto è perchè se la voleva comprare a pochi spiccioli;
- interviste parzialmente contradditorie rispetto all'agire della Società ; discesa continua del titolo che anche dopo la crisi,
- non si è mai ripresa a differenza di altri titoli biotech ( ad esempio TNG ).
Dopo così tanto tempo è anche normale che l'azionariato voglia vedere risultati concreti e non le semplici e solite dichiarazioni d'intenti frammiste a chimerici zuccherini che alla fine non sortiscono quasi alcun effetto !
Ricordiamoci bbene che il deposito in FDA e EMEA non necessariamente significa che l'approvazione sia completa , il bugiardino potrebbe determinare più limitazioni di quanto si pensi oppure no.
Poi esiste un altro dubbio : in FDA si parla di miglioramento anche delle controindicazioni perchè un farmaco sia ritenuto migliore, mentre in EMEA pare si affermi che il farmaco debba essere superiore non solo come controindicazioni ma come efficacia.
Se vai a vedere nelle slides del naproxcinod si parla di NON INFERIORITA' ma non di SUPERIORITA', rispetto a ...
Per quanto concerne il resto della Pipeline al momento è solo aspettativa, anzi pure il Naproxcinod al momento è aspettativa.