Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' QUELLO che ho notato anch'io.....e ho parlato di NUMERO DI AZIONI non di percentuale.....capito DOC ????......DOPO UN AK se si aderisce il numero di azioni AUMENTA, anche se la percentuale più o meno rimane invariata....se si hanno le stesse azioni di prima vuol dire che all'AK si è venduto i diritti quantomeno...o parte di essi.!!!.........CAPIIIITTTTTOOOOO !!!!:wall::wall:

vero pero' mi sembra strano che tutti nn abbiano aderito , che nn ci sia nessuno fra tutti quei fondi, sim ecc presenti nel capitale che almeno abbiano aderito per 1 az..??? hanno venduto tutti i diritti..???sembrerebbe solo il calcolo delle azioni pre adc rapportate al totale dopo l' adc...boh..

cavoli come sei erudito:lol::lol::lol: sei caduto nella libreria di matematica oggi:lol::lol:

mORALE.......Nessuno o quasi nessuno dei big ha aderito all'AK....tu dicevi il contrario....il tuo verbo era sbagliato e ora attacchi come al solito perchè non sai come giustificare l'ennesima minkiata annunciata.....sii serio e alla luce della new cerca di dare invece una tua interpretazione...ne saremmo tutti grati !!!:up::D

vero pero' mi sembra strano che tutti nn abbiano aderito , che nn ci sia nessuno fra tutti quei fondi, sim ecc presenti nel capitale che almeno abbiano aderito per 1 az..??? hanno venduto tutti i diritti..???sembrerebbe solo il calcolo delle azioni pre adc rapportate al totale dopo l' adc...boh..

Chi ha contatti con Simis.....è possibile un suo chiarimento o un suo personale ragionamento a proposito ???

e' possibile che Natixis come accordi abbia comprato e quindi esercitato tutti i diritti messi in vendita da big e dai piccoli ???

[QUOTE = viralic; 1297596] Natixis e 'possibile venire Accordi Che abbia comprato E quindi esercitato tutti i diritti messi in vendita da grandi e dai piccoli ???[/ QUOTE]

tutto è possibile, pero' dovrebbe saltar fuori a meno che nn abbia comprato sotto la soglia minima per dichiarare,,

cmq nn penso ...sarebbe stato un impegno notevole, poi l' ultimo giorno nn ci sono stati scambi notevoli, se avesse preso tutti i diritti rimasti inopati quel gionro penso li avrebbe già rivenduti sul mercato nelle settimane successive..

Guly sei un fenomeno:up::up::up::up::up: mi prenderesti anche le parti:eek::eek::eek::eek: una cosa è certa tu non hai mai risposto male a nessuno e questo fa di te un soggetto da rivalutare:D:D

..........Infatti mai nessuno l'ha mandato a FANKULO decine di volte.....che i tuoi amici provino a farlo, vediamo se non esce fuori il gladiatore che è nel suo DNA !!!:D:D:D

[QUOTE = viralic; 1297596] Natixis e 'possibile venire Accordi Che abbia comprato E quindi esercitato tutti i diritti messi in vendita da grandi e dai piccoli ???[/ QUOTE]

tutto è possibile, pero' dovrebbe saltar fuori a meno che nn abbia comprato sotto la soglia minima per dichiarare,,

cmq nn penso ...sarebbe stato un impegno notevole, poi l' ultimo giorno nn ci sono stati scambi notevoli, se avesse preso tutti i diritti rimasti inopati quel gionro penso li avrebbe già rivenduti sul mercato nelle settimane successive..

è possibile e plausibile....e allora, come ti spieghi il mistero del numero di azioni rimasto uguale indice di vendita dei diritti ???

Ho visto di sfuggita... L.adesione...ma ad una rapida visione e con un rapido ragionamento
Posso per la prima volta ipotizzare che , e nn me ne vogliano i colleghi del duo...
Che sento scent..... Of opa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto