Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non per prendere le parti di vic.ma quello che sta postando e' tutto vero.inutile arrabiarsi se dice la verita,che poi non sia il momento e'un altro discorso,qui vi arrabbiate perche' tira fuori cose sbagliate che avete detto.se uno ha sbagliato deve solo ammetterlo.
lo ammetteremo il giorno che nicox porterà i libri in tribunale e sarà fallita:D:D al momento solo ritardi tecnici ma non scientifici ci tengono lontani dai nostri proclami:rolleyes::rolleyes: ma l'esperienza insegna che basta una scintilla per cambiare le carte in tavola e noi aspettiamo solo quella sperando che quel koglionazzo si trinceri in libreiria e taccia per sempre:lol::lol::lol: questo però dopo il pagamento crociera con lui umile mozzo che striscia dinnanzi ai nicoxxiani che ha pubblicamento insultato a mo di zerbino vivente:D

Non avranno MAI il coraggio di ammetterlo....perchè sono dei vili !!
Io le minkiate le ho scritte a raffica, anche se le pompate ho cercato sempre di evitarle....forse qualcuna me la sono anche lasciata scappare, ma il mio atteggiamento cauto e di ammettere la caxxata è stato sempre inteso come psicolabilità.......certo questo in Italia è considerato che ha il coraggio di cambiare idea, pensiero o comunque di ammettere i propri sbagli.............d'altronde non vi è speranza in un paese come il nostro....questo forum non è altro che la cartina di tornasole di una mentalità di furbi !!!
tu cambi idee ed opinioni alla velocità delle lancette dei secondi:down::down: se provieni da altri luoghi della terra e sfigatamente hai ricevuto asilo politico qua significa che hai trovato il tuo habitat da koglionazzo quale sei:lol::lol::lol:

Accettare di leggere le offese continuate di altri senza intervenire MAI non è certo un comportamento integerrimo...............acqua da mesi senza motivo ....il DOC....a volte Dicksim........ma fa più comodo restare nell'ombra........anche se si è compagni di ....minkiate !!!
..........Non hai mai postato qualcosa che spiegasse il motivo per cui le tue certezze di allora si sono dimostrate minkiate a posteriori.....tutto possono sbagliare , ma perseverare nell'errore ...........
il problema è che non non siamo nell'errore:lol::lol::lol: guarda per rispetto non faccio archivi da sbatterti sul naso alla prima risalita poichè penseremo solo a festeggiare ma abbi almeno il pudore di entrare in uno dei cessi che ti ho postato in passato e restarci :D:D

ci avviciniamo sempre di più al traguardo del tour de nitric....
mancano le ultime tappe di montagna... gli ultimi strappi... quelli decisivi...
i corridori del nostro team sono caduti più volte ma si sono sempre rialzati e hanno continuato la corsa e ora sono li a competere per la vittoria...
il nostro compito è quello di sostenerli e porgergli la borracccia...
salire sull'ammiraglia insieme al trio:D:D:D

Perchè ci perdo il 30% ..........ed ho perso il treno di alcune aziende nel Nasdaq che quotavano cenetsimi di dollaro ma con un ottimo azionariato ( fondi importanti) quando Nicox quotava 8 euro.....SONO STATO UN deficiente......ma appunto lo ammetto!!!
In questo forum LO RIPETO anche se la cosa scotta e mi offenderanno (ma vadano pure a caga-re)...c'era chi pompava Nicox e poi comprava a piene mani queste azioni i cui nomi venivano scambiati nei loro ritrovi nitrici......alla faccia di quelli che prendevano per il ku-lo ( Fonte affidabilissima=)

ma tu ce l'hai la tessera del partito nitrico:lol::lol::lol::lol::lol: come ti reputi il big trader e poi sei sotto del 30%:D:D:D ma allora sei solo un big buffon:lol::lol:

ci avviciniamo sempre di più al traguardo del tour de nitric....
mancano le ultime tappe di montagna... gli ultimi strappi... quelli decisivi...
i corridori del nostro team sono caduti più volte ma si sono sempre rialzati e hanno continuato la corsa e ora sono li a competere per la vittoria...
il nostro compito è quello di sostenerli e porgergli la borracccia...
salire sull'ammiraglia insieme al trio:D:D:D
perdi tempo ;););) quelli non sono ancora arrivati alla partenza come vuoi che siano in grado di arrivare:lol::lol::lol::lol: più che sull'ammiraglia saliranno sulla crocerossa:D:D

ma guarda basta che ti guardi allo specchio che già ti prendi per il kulo da solo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: 4 pagine di fol di archivio mossad stasi:D:D:D credo che il buon Acqua sia uno psicologo di valore internazionale poichè al primo incontro aveva già trovato da cosa eri affetto e la cura:lol::lol::lol::lol:

NOOOOOOOOOOOO !!!!

Non son bravo io ,,,, è lui che è PROPRIO ANDATO !!!!!:eek::eek::eek:

Senti...........tu in quale fogna sei uscito non si sa....torna nei luoghi a te consoni ......Argema ti ha già beccato come doppio nick mesi fa poi ti sei fatto più furbo ed hai cambiato il computer e l'ID .....ho di nuovo segnalato che sei un troll al moderatore.......quindi sei tu che devi levarti dai cogli.ni !!!:wall::wall::wall:
...............A proposito guarda che sei talmente ignorante che non ti sei neppure accorto che io non ho scritto nulla...le caga-te erano quelle scritte dai tuoi amici e che io ho semplicememente riportato !!
Inoltre non sai che dare in un pubblico forum del "malato mentale" è REATO.....e così come ho copiato ed inviato al mio avvocato altri post di un tuo amico dello stesso tenore ed offesa altrettanto farò con questo tuo !!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHH

I TUOI LI STO MANDANDO ALL'ISTITUTO DI SANITA' MENTALE !!!!!:lol::lol::lol::lol:

PENOSO ,,,

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHH

I TUOI LI STO MANDANDO ALL'ISTITUTO DI SANITA' MENTALE !!!!!:lol::lol::lol::lol:

PENOSO ,,,

certo che il VIC non ha rispetto per quella parte lavorativa italiana che fa sacrifici in terra di transilvania!!!!!Gli impone di leggere paginate di caxxate e di archivio prima di trovare qualche post valido naturalmente postato da nicoxxiani veri:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto