Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
maghetto........se ci prendi che facciamo un qualsiasi deal con QLT ti pago un giro di aperitivo + cena o pranzo fuori dai raduni nitrici s'intende....
belin l'ultima volta c'erano tre metri di neve e nebbia con visibilità ad un Cm al tutto unisci lo SMOG shakera bene ed i polmoncini abituati ad aria frizzante e nitrica potevano avere qualche problematica cosa ci posso fare io se vivete nella TUNDRA
Non ho scritto nulla , solo riso come dice il titolo del 3d.....tu invece ennesima offesa....il tuo vocabolario è proprio povero come il tuo spirito !!
Per inciso, parlando di coerenza sei tu che provochi.....sai bene che il riferimento è all'altro 3d e a noi...avendolo scritto per mesi si capisce benissimo il riferimento provocatorio....ennesima conferma di quanto sei in malafede....