Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
non mi sembra difficile da capire........... noi stiamo buni buoni qui, loro di là.
noi non menzioniamo loro.............e viceversa ! :clap: :clap: viviamo tutti meglio! ;) :prr:


direi che è giunto il momento, goliardia a parte, di concentrarsi SOLO sulla creatura nitrica........:cool: ormai i tempi son quasi maturi! :D

doc dai fai il bravo anche tu! cercati altri Hobbies :D :-o

anche tu ughino.......:D basta incursioni oltre le linee "nemiche" :D

ps: per far vedere la mia buona volontà elimino l'ultimo post :grinangel:
 

ugotega

Forumer storico
non mi sembra difficile da capire........... noi stiamo buni buoni qui, loro di là.
noi non menzioniamo loro.............e viceversa ! :clap: :clap: viviamo tutti meglio! ;) :prr:


direi che è giunto il momento, goliardia a parte, di concentrarsi SOLO sulla creatura nitrica........:cool: ormai i tempi son quasi maturi! :D

doc dai fai il bravo anche tu! cercati altri Hobbies :D :-o

anche tu ughino.......:D basta incursioni oltre le linee "nemiche" :D

ps: per far vedere la mia buona volontà elimino l'ultimo post :grinangel:

ma perchè ognuno per conto suo?
questo significa rompere tutti i rapporti...
io sono per la strategia del dialogo...
tanto tra un po' ci penserà il titolo nicox a farci abbracciare e piangere di gioia all togheter..
 

Prezzemolo

numero magico 000074130
non mi sembra difficile da capire........... noi stiamo buni buoni qui, loro di là.
noi non menzioniamo loro.............e viceversa ! :clap: :clap: viviamo tutti meglio! ;) :prr:


direi che è giunto il momento, goliardia a parte, di concentrarsi SOLO sulla creatura nitrica........:cool: ormai i tempi son quasi maturi! :D

doc dai fai il bravo anche tu! cercati altri Hobbies :D :-o

anche tu ughino.......:D basta incursioni oltre le linee "nemiche" :D

ps: per far vedere la mia buona volontà elimino l'ultimo post :grinangel:



CONCORDO PIENAMENTE
e ti do' il mio appoggio perchè cio' accada :up:

a noi interessa solo che il n/s titolo navighi con il vento in poppa
cosicchè il giorno dell'assemblea ci troviamo a festeggiare. :up::up::up:
 

doctor NO

NO nel DNA
:D:D
non mi sembra difficile da capire........... noi stiamo buni buoni qui, loro di là.
noi non menzioniamo loro.............e viceversa ! :clap: :clap: viviamo tutti meglio! ;) :prr:


direi che è giunto il momento, goliardia a parte, di concentrarsi SOLO sulla creatura nitrica........:cool: ormai i tempi son quasi maturi! :D

doc dai fai il bravo anche tu! cercati altri Hobbies :D :-o

anche tu ughino.......:D basta incursioni oltre le linee "nemiche" :D

ps: per far vedere la mia buona volontà elimino l'ultimo post :grinangel:





3102.gif
e vai con la musica nitrica per tutti
nuova versione del trio ;););):V:V:V:V:V:V:V
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ricordo solo , visto che continua a lagnarsi, al sig. Viralic che i post qui sul buon Guly venivano in risposta ai suoi continui riferimenti al trio che se ne stava buonino buonino, ,,,se ricordi bene avevo scritto >>> ho risposto a vs provocazioni e se la smettevate la finivo pure io ,,,,se no mi adeguavo........:D

finitela di tirarci in ballo nei vs post che io farò altrettanto...il doc lo catechizzo, acquaplus si autobanna ......... :D suonatevela e cantatevela voi che noi facciamo lo stesso......... :clap:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
CONCORDO PIENAMENTE
e ti do' il mio appoggio perchè cio' accada :up:

a noi interessa solo che il n/s titolo navighi con il vento in poppa
cosicchè il giorno dell'assemblea ci troviamo a festeggiare. :up::up::up:
:up::up::up: grande prezzo!!!!!!:cool::cool:

quest'anno a Maggio.........AG e poi bagordi nitrici!!!!!!:D:D:cool:
voglio presenti oltre a te,,,,, Farmacia , Traderman, Pizzodigino, Gigiov (che è sparito :-? )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto