Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki53

Nessun pasto è gratis
!!!

Acqua ha proprio girato l'ultima boa ...
la più importante del vivere terreno .

Sono veramente dispiaciuto ...
ci mancherà .

miki.
 

doctor NO

NO nel DNA
ero entrato in questo forum su segnalazione di Marco.
abbiamo la stessa età classe 59, siamo cresciuti insieme dal quando frequentavamo le scuole medie, abitiamo a 300 metri.
ha dovuto iniziare a combattere da subito, unico figlio maschio orfano del padre in età scolare.
abbiamo passato gli anni più belli a discutere di politica e a combattere ingiustizie.
lui con molta passione, spesso con troppa e ne aveva anche pagato le conseguenze con un prezzo spropositato.
ha pagato tutto il dovuto e poi ripartito. persona onesta fino alla morte. un esempio di rettidudine.
ha passato la vita a lavorare e dal nulla, proprio nulla, ha costruito una azienda sana e rispettata.
nessuno gli ha regalto nulla nella vita, ve lo testimonio io.

le sorelle sono appena partite per la Romania
rientreranno con lui

un abbraccio a chi lo ha conosciuto e apprezzato

Una grande persona che ho avuto il privilegio di conoscere!!!!!!!! E' venuto parecchie volte qui dalle mie parti ed abbiamo condiviso assieme con altri amici in comune bellissime serate!!!!!!!!!! Anch'io classe 1959 e credimi oggi ho perso un vero amico sincero!!!!
 

Dukk

Nuovo forumer
Una grande persona che ho avuto il privilegio di conoscere!!!!!!!! E' venuto parecchie volte qui dalle mie parti ed abbiamo condiviso assieme con altri amici in comune bellissime serate!!!!!!!!!! Anch'io classe 1959 e credimi oggi ho perso un vero amico sincero!!!!


se a qualcuno fa piacere terrò informati quando rientra a Sarnico e quando gli daremo l'ultimo saluto
 

coxy

coxy
Non conoscevo Acqua+. Non abbiamo mai con vocaboli e consonanti sferzato insieme l’aere del mondo. Le nostre parole si sono solo incrociate in un mondo virtuale ed in un sogno insolito:un sogno comune. O forse conoscevo Acqua+, l’ho incontrato in un sogno. Un sogno insolito. Un sogno razionale.

Oggi ho finito di scrivere, un libro lungo 7 lustri (forse 8, ma non voglio apparire troppo vecchio). Sette lustri di sogni diventate realta'. Altro verra', ed altro ancora e' immaginabile, ma oggi ho finito di scrivere con un prologo. Il sogno di una cellula.

Forse un gorno leggerete un libro di coxy ed un prologo sul fluire dell'acqua.

ciao a tutti.
coxy

 

guly

Forumer storico
io sinceramente vorrei che domattina appena mi collego e apro il forum trovo scritto che e'stato uno scherzo organizzato per mettere fine alla diatriba che si era creata tra i due forum.voglio andare a dormire ancora con questo dubbio perche' stento a credere che sia successo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto