Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
troppo controllata :D:D:D siamo nell'orbita di qualche pesce grosso???????????

ocioooooooooooo..............:D
DICK SIM, MOBY DICK, E DICK CLARK............... :cool: :D:D :fiu:

moby_dick.jpg
 

Netzach

Forumer storico
:bow: :bow: bhè allora...........che si decida a tirare sta zampata.......sta un po' scassando o' cazzzzo............:lol::lol::lol:

Ce lo stanno scaramellando da tempo immemorabile ... :-o ci hanno scassat'o caxx .... rotto lo sticchio ... insomma

@@ allucinanti ...

cacciate tanto grano .. e le avrete (forse), ma se sarà tanto tanto il forse non c'è più ... :lol::lol::lol:
 

ficasim

Forumer attivo
Verissimo.....:up::up:......!! Sono d'accordo con il tuo post.

Desideravo fare un saluto a tutti i nicoxiani .....un giorno forse ci incontremo di persona per brindare,o forse no , perchè non ci sarà nulla per cui varrà la pena fare festa.
La mia avventura con un furum incomincia 7 anni fa con Nicox e finisci qui.
Non ho più voglia , nè tempo....ma soprattutto entusiasmo per continuare a scrivere quelle che dopotutto sono solo delle grandissime scemate se paragonate a ciò che accade intorno a noi.
Non nascondo che quanto tragicamente successo recentemente abbia influito su questa mia decisione....Rimarrò a stretto contatto telefonico con coloro i quali già ora periodicamente scambiamo piacevolmente opinioni ed idee......non intendo per alcun motivo avere altri scazzi con alcuno in un modo così insulso come quello che una tastiera di un freddo computer ci permette di avere.....Se ci fosse anche e soltanto una percentuale dello 0,0001% che una concausa di ciò che è accaduto improvvisamente a Marco ( aggiunta naturalmente alla sua vita frenetica ed al lavoro) sia stata provocata dall'ennesima litigata telematica, non riuscirei mai a farmene una ragione così come non riesco a togliermi dalla testa un senso di colpa che mi tormenta da giorni.....Quindi dico Basta a tutto ciò...è andata avanti anche troppo...è ora di tornare a pensare a cose più importanti, è ora di tornare a parlare solo con persone vere, in carne e ossa...quando se vi è un litigio vi è anche una motivazione, quando se vi è un litigio vi è anche la possibilità di spiegarsi e tornare amici....come persone normali.
Ciao a tutti.........vi leggerò sempre con interesse con le mie azioni Nicox che terrò sino alla fine di questa storia...che sia OPA , che siano i 100 euro, che sia.....quello che sia !!!....Un mondo di bene a tutti !!!
Vittorio.:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

ORA TI STIMO FRATELLO!!!!!!!!:D:D:D:D:D:up::up::up:
 

Allegati

  • l42492500364_6151.jpg
    l42492500364_6151.jpg
    21,2 KB · Visite: 127
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto