Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attesa e pazienza sono la benzina del mio prezzo

Beh, per me come investitore non fai testo in quanto le hai ad un prezzo che non ti consente di fare alcuna discussione normale con la maggioranza degli investitori che certamente non le hanno al tuo prezzo di carico.

Detto ciò, quindi, qualsiasi pompata e enfasi sul titolo detta da te, la considero come una cosa che corrisponde ad un rischio zero e quindi non rappresentativa della situazione di molti investitori che hanno creduto al titolo, ma che certamente non sono nella tua condizione e nemmeno sono stati premiati, fino ad oggi ... anzi ...

Parli di feste, pranzi e cene e quant'altro che credi che NicOx potrà rapportarti, ma certamente sul titolo, al momento non c'è ancora proprio nulla da festeggiare e neppure si è in grado di annunciare esplosioni imminenti o treni superveloci che partono o qualsiasi altra cosa simile.

La mia non è nè cattiveria, ma semplicemente ritengo che se un farmaco fosse davvero così rivoluzionario, ci sarebbe stata la fila per fare un partenariato com'è successo per altre biotech che ben prima della fase 3 hanno concluso accordi molto vantaggiosi ed interessanti.

Con NicOx invece, si fanno partenariati che poi si chiudono, Pfizer che abbandona l'oftalmologia con NicOx, altre collaborazioni praticamente abbandonate o ferme, un'idea piuttosto megalomane di una pharma integrata senza averne nè la forza ed attualmente neppure la sufficiente "apprezzabilità di mercato".

Personalmente ritengo che l'ultimo ak sia stato un'insulto nei confronti dei vecchi azionisti senza contare i vari mezzi comunicati privi di quella chiarezza che potesse consentire di determinare un'effettiva chiarezza di fondo sulla politica di NicOx e sul proseguo di molte collaborazioni interrotte, nonchè sulla validità dei risultati ottenuti.

Detto ciò, non devo rendere conto a nessuno sul forum dell'operato con le mie azioni, e nemmeno dell'entità dei titoli da me posseduta.

Auguro a tutti una ottima assemblea e magari cena nitrica, e a me stesso di poter festeggiare senza la compagnia di alcuni personaggi frequentatori di questo forum.

I risultati finora ottenuti li trovo galattici!!!!!!! riuscire a portate una molecola possibile blockbuster da parte di una piccola biotech davanti al giudizio supremo dell'FDA è stupefacente!!!!!!!!!!!!! Il sogno di diventare pharma è giusto tentarlo e credimi non è megalomania ma spirito imprenditoriale!!!!!!!!!!! per diventare grandi bisogna osare e per osare devi avere il supporto di azionisti che ti sostengano nel momento opportuno!!!!!!!!!!!! Le collaborazioni che contano come Merck avanzano in gran segreto e quelle come Pfizer esistono tramite il loro satellite baush & LOAB!!!!!!!!!!!! Forse non si vede accumulo tra i grossi fondi ma chi ti garantisce che non venga fatto in gran segreto senza che nessuno se ne accorga!!!!!!!!!!!!! il giorno che la vedrai salire la maggior parte di azioni saranno nelle mani che contano per il futuro stabile di nicox!!!!!!!!!!!! Nessuno ti chiede di rendere conto di nulla ma spiegami perchè non allegerisci le tue quote se non ci credi in questo progetto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: o forse dentro di te credi anche tu che tutto finisca alla grande ma lo fai solo per spirito di contradittorio??????????? Per quanto riguarda i raduni nitrici un posto c'è anche per te sei libero di scegliere:D

ku ku

doc ............prima preparati per questo.......... :lol::lol::lol::lol::D:cool: :prr:

pedro-rodriguez_1471717c.jpg

scusa ma ieri sera MESSI giocava o era in panchina:lol::lol::lol::lol::lol: zeru possibilità per il barça:D:D:D:D:D:D classico titolo dei giornali

mercoledì 21 aprile 2010, 08:00

In ginocchio davanti a Mou L’Inter dà lezione di calcio

bye diavoletto:lol::lol::lol::lol::lol:

scusa ma ieri sera MESSI giocava o era in panchina:lol::lol::lol::lol::lol: zeru possibilità per il barça:D:D:D:D:D:D classico titolo dei giornali

mercoledì 21 aprile 2010, 08:00

In ginocchio davanti a Mou L’Inter dà lezione di calcio

bye diavoletto:lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: si sta preservando..........per il ritorno! :cool:

pensa che per vincere......li avete dovuti far scendere in BUS , e poi , tanto per cambiare un altro bel rigorino non dato.........:rolleyes: ma nn ho visto lo specialone fare le manette......... :censored: :lol:
2 contro il chealse + quello di ieri..........direi che Moggi è nulla in confronto! :lol: ormai mi aspetto solo quello INESISTENTE che vi daranno in finale.......per la vittoria! :clap: :clap: l'ho già ribattezzata IO...........solo per VOI..........:cool: LA PENALTY LEAGUE.......... DEGLI ONESTI!!!!!!!!!! :wall: :eek::eek::eek::eek::up::up::up::up::up::up::D:D:D
:clap: :clap:

invidioso eh??????

:lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: si sta preservando..........per il ritorno! :cool:

pensa che per vincere......li avete dovuti far scendere in BUS , e poi , tanto per cambiare un altro bel rigorino non dato.........:rolleyes: ma nn ho visto lo specialone fare le manette......... :censored: :lol:
2 contro il chealse + quello di ieri..........direi che Moggi è nulla in confronto! :lol: ormai mi aspetto solo quello INESISTENTE che vi daranno in finale.......per la vittoria! :clap: :clap: l'ho già ribattezzata IO...........solo per VOI..........:cool: LA PENALTY LEAGUE..........:eek::eek::eek::eek::up::up::up::up::up::up::D:D:D
:clap: :clap:

dura vivere sulla sponda dei dannati eh:D:D:D:D:D:D:D:D dai che nel 2300 qualcosina rivincerete anche voi;););)

Natixis relève son objectif

Auj. à 08:34
Natixis releve l'objectif de cours a 13 contre 10.5 ....et passe a l'achat (contre alleger).

Probabilmente hanno le casseforti piene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto