Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
doc c'era mica qualcuno che tempo fa salutava sempre con SOGNI NICOX.........:lol::lol::lol::lol: :rolleyes::D:D era mica della via APPIA?CONSOLE E CENTURIONE.....:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol::lol:

si lo ammetto ero io purtroppo erano solo sogni.ci avevo azzeccato pero'!!la realta'si e' rivelata ben altra.oggi non e' piu' un sogno ma una chimera.

GRANDE DOC!!!! 6 IL N.1|||||:up::up::up::up:

che forse la latitanza finora di notizie dipendesse dal perfezionamento del merger merck's/shering?..
che il fatto che sia concluso possa fungere da catalizzatore per il news flow nicox?...

guly!!! mi sa che è finito il tempo di leggere leopardi prima di andare a letto, comprati un bel libro di macchiavelli e riponilo sul comodino.... :D:D:D

io non amo ne leopardi ne macchiavelli.io amo le cose concrete e i dati di fatto.

:rolleyes::D pemmettimi di consiliare a guly oltre al Macchiavelli......anche un libro a me tanto caro........ L'arte della Guerra di SUN TZU :bow: :bow:
e intanto cito :

In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro,
e quelle imprevedibili alla vittoria

Chi è prudente ed aspetta con pazienza chi non lo è, sarà vittorioso
:D :bow:

ps: quanta cultura diamo a guly!!!!!!!!!:up::up::up:;):D

non amo ne la filosofia ne la cultura.amo scienza e matematica.

Comunque la cosa che mi preoccupa abbastanza è che dei NO-HTA non c'è nemmeno l'ombra ...

Segreto va bene, ma non è che con la nuova fusione i NO-HTA siano diventati di seconda importanza ?

Speriamo di no ...

bhe evidentemente questo non conviene postarlo.se no poi uno pensa male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto