Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
guarda son gli stessi che si divertivano sui 10€.......ora sui 7 e rotti...
a me frega na fava :Y che facciano quel che gli pare...... :Y l'unica cosa che conta son le news delle 7 del mattino........ il resto è pizza e birra e fichi secchi.......
mi ritiro nei reali appartamenti........... !
la distribuzione sembra chiara visto che ogni volta che risale viene poi riaffossata dalle vendite e il gioco si ripete durante la seduta.oggi sembra un rialzo piu' serio ma poi domattina......puo' darsi che ci sia la news dell'accettazione della domanda all fda e quindi approfitteranno di un rialzo piuì corposo per vendere.
la distribuzione sembra chiara visto che ogni volta che risale viene poi riaffossata dalle vendite e il gioco si ripete durante la seduta.oggi sembra un rialzo piu' serio ma poi domattina......puo' darsi che ci sia la news dell'accettazione della domanda all fda e quindi approfitteranno di un rialzo piuì corposo per vendere.
invece voi furbi comprate solo sulle discese vero?ci credo tanto.se fosse vero sareste veramente delle volpi.l'unica strategia giusta su nicox in questi due anni e' stata vendere sui rialzi e voi da esperti come vi ritenete invece siete rimasti fermi ad aspettare.se fosse cosi',ma non ci credo,meritate il titolo da volpi della borsa.