Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cerrrrrto ,,, poi ci son le VOLPI come te ,,,, :lol::lol::lol:

non credo proprio visto che io al contrario non vado di boa come voi e quindi i cerini o ceroni non li accendo.certo comunque se voi avete montagne di soldi da investire e non sapete dove metterli fate pure compratene ancora.ma nonostante il vostro impegno comunque vedo che non sale.

Che tristezza questo forum dedicato a Nicox...........neppure il trio riesce a rianimarlo......Strano per un forum dedicato ad un'azienda che tra un anno dovrà commercializzare un blockbuster!!

caro mio Vicsim :D ormai siamo al capolinea.... :( il trio è spompato, la quotazione è penosa, il partner nn arriva, news si spessore nn arrivano ... Che vuoi?
:benedizione: :benedizione:

Che tristezza questo forum dedicato a Nicox...........neppure il trio riesce a rianimarlo......Strano per un forum dedicato ad un'azienda che tra un anno dovrà commercializzare un blockbuster!!

È necessario avere pazienza, e il desiderio di diventare 'per sempre' azionista della società di cui si comprano le azioni;);););)

- Le grandi opportunità d'investimento si manifestano quando aziende eccellenti si trovano in circostanze inusuali che provocano il deprezzamento delle loro azioni

:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o ognuno faccia la propria scelta:cool::cool::cool::cool: un saggio fece scelte in base ad una sua ben precisa filosofia di pensiero:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: un certo W. Buffet

doc senti tu che sei poliglotta :D
Manda una mail alla berkshire di warren e digli di buttare un'Okkio qui...:D si sa mai che ci metta qualche milione .. :fiu::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto