Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E bravo ...

viva la telecom....:wall::wall:

7 gg per riparare la linea telefonica e adsl...:down::down:

cmq vedo che nn ho perso nulla...:lol::lol::lol::up:

:D

hai voluto abitare in campagna ...!!!

Figurati allora gli organismi preposti al controllo dei farmaci che ci mettono mesi
per decidere se accettare di esaminare etc...etc....

Salvo poi impiegare ancora un 'altro anno per ...etc...etc....

Sinceramente su si tempi non si capisce più nulla .

saluti.

miki.

i druidi quando nicox sarà a 50€..
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zUEi_yCwMVA&feature=rec-LGOUT-exp_fresh+div-HM]YouTube - Carrarese Pro patria - Eccezziunale veramente - Abatantuono[/ame]

VORREI SWITCHARE DA hgsi A nicox CHE NE PENSI?COSI MA SOLO NELL'OTTICA DI UN RIALZO DI NICOX NEI PROX 15 GIORNI E POI VENDERE SUL RIALZO.MA HO DEI DUBBI SULL'ENTITA'DEL RIALZO SULLA NEWS DELLA ACCETTAZIONE DELLA DOMANDA.CERTO ENTRO L'ANNO DOVREBBE USCIRE TOPIGEN E IL NO XALATAN E LI' I RIALZI DOVREBBERO ESSERE BUONI.

ti sei già risposto da solo......... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :prr:

nn so cosa aspetti.......... :D:D:D ii dimmi intanto quanto gain di hgsi ci lasci sul cambio €/$ :lol::lol::lol::lol::lol:
non dirmi che nn ci avevi pensato......... :eek::lol::lol::lol: :rolleyes:

gurda che lo sapevo che andavo incontro anche a quel rischio.comunque il gain rimane sempre bello sostanzioso anche considerando la perdita di cambio.se no a questo punto anziche' nicox compro somaxon o p-sivida.ecco vedi mi hai dato un idea,tanto nicox riposa ancora un po'.mi raccomando domattina copriti bene che fa' freddo a quell'ora.io ti pensero'nelmio bel letto caldo.non fraintendere e solo in senso figurato:D:D:D

gurda che lo sapevo che andavo incontro anche a quel rischio.comunque il gain rimane sempre bello sostanzioso anche considerando la perdita di cambio.se no a questo punto anziche' nicox compro somaxon o p-sivida.ecco vedi mi hai dato un idea,tanto nicox riposa ancora un po'.mi raccomando domattina copriti bene che fa' freddo a quell'ora.io ti pensero'nelmio bel letto caldo.non fraintendere e solo in senso figurato:D:D:D

:eek: sta nascendo un amore! :D:D:D

comprati un po di gas...
come lo chiamano gli yankee gasvegas...
cosi ti scaldi un po di + la mattina presto...:D:D:D
UNG: Summary for US NAT GAS FD ETF- Yahoo! Finance

sai cosa dovete fare ughinooooooo per far salire la quotazione del gas?... Provate a lasciare aperto il rubinetto tutto il giorno... La quotazione s'impenna!!!! :lol:,... :lol:,... ;) :fiu::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto