Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
chi ha un conto San paolo gli consiglio fermamente di cambiarlo!!!!!!!!!!!! Seguito a certi miei riscontri pare che ai piani alti se ne fottano altamente di risolvere certe problematiche!!!!!!!!!! dal canale internet banking mi hanno consigliato di fare riferimento in filiale e dalla filiale praticamente sono stati mandati a fare in kulo con totale menefreghismo sulla mia problematica che tra l'altro è un'inefficienza del loro apparato!!!!!!! l'impiegato si sente impotente dinnanzi alle mie richieste poichè in alto i super funzionari vogliono far carriera soltanto vendendo fondi spazzatura a risparmiatori inerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

magolibero

..se la sà gira..
signori sono incaxxato nero!!!!!!!!!!!!Quella banca del caxxo del SANPAOLO a tuttora non si sa ancora niente circa i diritti !!!!!!!!!!!!!!! Qui anche l'ultima delle banchette popolari è stata in grado di soddisfare i propri clienti mentre il bisonte nazionale che si considera il I gruppo bancario forse anche a causa dei suoi incompetenti funzionari non ha ancora soddisfatto la messa in operatività del sottoscritto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe un pò ora che certa gente si mettesse a lavorare seriamente poichè molto sta cambiando nel sistema finanziario!!!!!!!!!!! Da adesso in poi la mia missione sarà quella di sputtanare questi incompetenti burocrati e far si che la maggior parte di clienti scappi dai loro servizi a costo di passare mesi sui forum nazionali a massacrarli con pubblicità negativa!!!!!!!!!!!!!

con il precedente AdC , IntesaSanPaolo si appoggiava alla rete Fideuram per i rapporti con estero , ed il referente di Fideuram per il mercato Francese era SG..
 

Dukk

Nuovo forumer
diritti

qualcuno ha notizie se i diritti possono essere esercitati anche attraverso FINECO??

mi hanno scritto una mail la scorsa settimana dicendo che al momento non sono esercitabili in Italia

grazie
 

Netzach

Forumer storico
signori sono incaxxato nero!!!!!!!!!!!!Quella banca del caxxo del SANPAOLO a tuttora non si sa ancora niente circa i diritti !!!!!!!!!!!!!!! Qui anche l'ultima delle banchette popolari è stata in grado di soddisfare i propri clienti mentre il bisonte nazionale che si considera il I gruppo bancario forse anche a causa dei suoi incompetenti funzionari non ha ancora soddisfatto la messa in operatività del sottoscritto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe un pò ora che certa gente si mettesse a lavorare seriamente poichè molto sta cambiando nel sistema finanziario!!!!!!!!!!! Da adesso in poi la mia missione sarà quella di sputtanare questi incompetenti burocrati e far si che la maggior parte di clienti scappi dai loro servizi a costo di passare mesi sui forum nazionali a massacrarli con pubblicità negativa!!!!!!!!!!!!!

Hai ragione guarda è un vero schifo ! Tappeti rossi quando devi diventare cliente e poi ... tutto m.erda !

Nei Back Office Generali spesso ci sono dei c.uli di piombo incompetenti ... che almeno per quello che guadagnano dovrebbero avere un pò di vergogna e lavorare un pò di più !

Comunque se ti interessa dal 15 di ottobre 2009, puoi rivolgerti qui :

Arbitro Bancario Finanziario - Soluzione delle controversie tra consumatori e sistema bancario.
 

ficasim

Forumer attivo
Per quanto riguarda Fideuram e Banca Intesa da stamane sono stati caricati i diritti ma non è possibile venderli online...contattando gli operatori delle 2 filiali in ambedue i casi non è stato possibile neppure da filiale per "scostamento prezzo ripetto al prezzo purtroppo caricato a 0,001" e allora sono state chieste spiegazioni in sede...attendiamo comunicazioni!!!!!....VIVA L'ITALIA!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto