Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ribadisco il mio pensiero: senza notizie positive (partner) sul No-latanoprost, siamo destinati ad un nuovo tracollo del prezzo del titolo.

Pensate che l'aumento di capitale verrà sottoscritto in toto ?

concordo....... :rolleyes::-o urgono NEWS di SPESSORE! :help::D

per l'adesione........ il retail è un po' spiazzato, soprattutto a quanto vedo l'italico.....e del resto del mondo dove sarebbe teoricamente fattibile farlo nulla si sà di come evolve la situazione........:-o
gli istituzionali non credo abbiano troppi problemi.......quelli son volponi,sarei curioso di sapere se fifi :fiu: AKA PFIZER :D aderirà.......:rolleyes:

penso che qualcuno raccatterà tutto il possibile fino all'ultimo giorno....(nn mi stupirei fosse FSI che opta l'inoptato :) ) controllando il prezzo sempre tra 0.7-0,8€ :-o
comunque qui è come con il maiale: nn si butta via niente!:D

DB/PopLecco mi dice che ho i DPS su c/titoli ed hanno istruzione che firmando una liberatoria (che loro hanno..) si può aderire ad AdC
in mancanza di istruzioni il 03/12 vendono DPS in apertura

:eek::eek: qui alla fine ogni banca fa quel che le pare........:D:help: manco aspettano il 7 a vedere d'ufficio?!?! :eek: :mad: :mmmm:
quindi ricapitolando chi è ancora in stand by? :-?:-?:-?:D:-o

Mr. Michele Garufi, born in 1954 in Milano, Italy, graduated with full honors in Pharmaceutical Chemistry from the University of Milan in 1977. He has extensive experience in business development, licensing and international marketing in the European pharmaceutical industry.

Before co-founding NicOx in 1996, where he has been the Chairman & CEO since the foundation of the Company, he was responsible for the creation and management of pharmaceutical companies in Spain and Germany. Until March 1996, he was Vice President of the International Division and Director of Licensing at Recordati Italy and Managing Director of Recordati’s subsidiary in Spain. He previously served as Director, International Division at Italfarmaco (1988-1992), Assistant to the General Manager at Poli Chimica (1984-1988), Assistant to the President at Medea Research (1983) and Technical Director of one of the Italian subsidiaries of the Lipha Group (1978-1982).

He is also a co-founder and Board member of Scharper Srl, a privately-held Italian pharmaceutical Company based in Milan.

Bravo, hai fatto giustamente notare che dal 1996 al 2009 NicOx non ha immesso NULLA sul mercato.

Come dicevi urgono news e di mooolto spessore, perchè per riconcentrare il valore andato ancora ulterioremente in diarrea con questo AK, ci vogliono notizie bomba !

:eek::eek: qui alla fine ogni banca fa quel che le pare........:D:help: manco aspettano il 7 a vedere d'ufficio?!?! :eek: :mad: :mmmm:
quindi ricapitolando chi è ancora in stand by? :-?:-?:-?:D:-o

Io sono in stand by.

Sto attendendo la risposta della Compliance Unicredit per verificare la fattibilità di aderire all'AK.

Bella storia .... Fineco > Gruppo Unicredit dice no e UNICREDIT dice sì ... :rolleyes:

No comment nel merito e comunque penso che vendere prima del 4 sia una cosa saggia visto che poi le banche scaricano tutte al meglio e prevedibilmente il valore del diritto scenderà !

Riassumendo, le Banche che attualmente danno la possibilità di esercitare i DPF sono: Credito bergamasco, Credito Valtellinese, IWBank, Banca Sella, Banco Popolare, Unicredit e magari qualche altra non segnalata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto