Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono in stand by.

Sto attendendo la risposta della Compliance Unicredit per verificare la fattibilità di aderire all'AK.

Bella storia .... Fineco > Gruppo Unicredit dice no e UNICREDIT dice sì ... :rolleyes:

No comment nel merito e comunque penso che vendere prima del 4 sia una cosa saggia visto che poi le banche scaricano tutte al meglio e prevedibilmente il valore del diritto scenderà !

Riassumendo, le Banche che attualmente danno la possibilità di esercitare i DPF sono: Credito bergamasco, Credito Valtellinese, IWBank, Banca Sella, Banco Popolare, Unicredit e magari qualche altra non segnalata.

Ho notizia da parte di socio Nicox.....anche Banca popolare di Bergamo permette AK !!...gruppo UBI Banca !!

Bravo, hai fatto giustamente notare che dal 1996 al 2009 NicOx non ha immesso NULLA sul mercato.

Come dicevi urgono news e di mooolto spessore, perchè per riconcentrare il valore andato ancora ulterioremente in diarrea con questo AK, ci vogliono notizie bomba !

ma le news se ci sono perche' non le danno ora?e' forse vietato?non credo.dandole ora penso che tanti piccoli non venderebbero i diritti ma aderirebbero al AK.ma certo mica possono pensare ai piccoli azionisti.

Ribadisco il mio pensiero: senza notizie positive (partner) sul No-latanoprost, siamo destinati ad un nuovo tracollo del prezzo del titolo.

Pensate che l'aumento di capitale verrà sottoscritto in toto ?

ma l'hai letta l'intervista di garufi?ci sono degli speriamo,dei potremmo,dei possibili rinvii della fda sulla data di approvazione etc.il ceo non mi sembra molto convinto.l'unica cosa certa che ha detto e' che la domanda all'emea la fara'prima di natale.forse e' questa la news che daranno dopo l'ak.PENSA CHE NEWS A SORPRESA SE FOSSE QUESTA.PER QUANTO RIGUARDA IL PARTNER PER IL LATANOPROST PENSO CHE NON CI SARA' VISTO CHE CASTALDI NELL'ULTIMA INTERVISTA A FATTO CAPIRE CHE I FONDI PER PROSEGUIRE LI PRENDONO DA QUESTO ak E QUINDI SI VA DA SOLI.

ma le news se ci sono perche' non le danno ora?e' forse vietato?non credo.dandole ora penso che tanti piccoli non venderebbero i diritti ma aderirebbero al AK.ma certo mica possono pensare ai piccoli azionisti.

Se in questo AK non sarà entrato il partner, allora avrò dei dubbi circa consiglieri e strategia della Società.

In ogni caso anche se aderirò, lo farò a "rischio zero" comprando azioni compensate dai proventi della vendita dei diritti e tenendomi qualcosa liquido.

Molti piccoli azionisti sono esausti di dichiarazioni contradditorie, repentini cambi di strategie ed alcune volte pure incomprensibili, per quello che, certamente, ci è dato di sapere.

Sulla Società l'incremento di capitale, se mi sarà concesso di farlo ( e lo dico ai pompatori ciechi ) lo farò senza rischiare ulteriormente capitale.

Perchè ?

- La diluizione è stata diarroica ( oltre il 36% ) e a prezzi da sconto ( non aveva detto che, dopo l'entrata di FSI, avrebbe atteso per fare un ulteriore AK a prezzi più alti ? )

- I rappresentanti della Società non dicono MAI la stessa cosa nelle interviste e durante i quesiti.

- All'EMEA non siamo andati subito avendo perso quasi 6-7 mesi per portare avanti eventuali co-commercializzazioni, con tutte le conseguenze del caso sulla quotazione e sul sentiment verso il titolo.

- Non sappiamo come la rete commerciale che la Società intende costruire in USA, si comporterà, ma sopratutto non sappiamo il grado di penetrazione che essa avrà.

- Non sappiamo i risultati di Merck che potrebbero enche essere una brutta sorpresa ... anche se non voglio crederci ...

Sarà sicuramente una grossa fetta che tutti vogliono, ma dopo tutto quello che abbiamo passato e stiamo passando, un minimo di prudente ottimismo con un mix di cautela e prudenza verso la Società, credo sia doverosa.

La mia agenzia mi assicura che

• posso aderire fino al 7, previa manleva,
  • l'informativa, da me richiesta ed ottenuta, all'ultimo capoverso, recita: Qualunque diritto inoptato dovesse rimanere sul deposito della clientela NON verrà venduto in automatico.
  • ad oggi i diritti passati di mano ammontano a meno di 6.225.000, e cio mi fa pensare che la carta disponibile non è poi tanta.
Per tutto ciò ho deciso di monitorare ancora per un paio di giorni l'andamento e poi decidere se utilizzare o vendere i diritti.

Se in questo AK non sarà entrato il partner, allora avrò dei dubbi circa consiglieri e strategia della Società.

In ogni caso anche se aderirò, lo farò a "rischio zero" comprando azioni compensate dai proventi della vendita dei diritti e tenendomi qualcosa liquido.

Molti piccoli azionisti sono esausti di dichiarazioni contradditorie, repentini cambi di strategie ed alcune volte pure incomprensibili, per quello che, certamente, ci è dato di sapere.

Sulla Società l'incremento di capitale, se mi sarà concesso di farlo ( e lo dico ai pompatori ciechi ) lo farò senza rischiare ulteriormente capitale.

Perchè ?

- La diluizione è stata diarroica ( oltre il 36% ) e a prezzi da sconto ( non aveva detto che, dopo l'entrata di FSI, avrebbe atteso per fare un ulteriore AK a prezzi più alti ? )

- I rappresentanti della Società non dicono MAI la stessa cosa nelle interviste e durante i quesiti.

- All'EMEA non siamo andati subito avendo perso quasi 6-7 mesi per portare avanti eventuali co-commercializzazioni, con tutte le conseguenze del caso sulla quotazione e sul sentiment verso il titolo.

- Non sappiamo come la rete commerciale che la Società intende costruire in USA, si comporterà, ma sopratutto non sappiamo il grado di penetrazione che essa avrà.

- Non sappiamo i risultati di Merck che potrebbero enche essere una brutta sorpresa ... anche se non voglio crederci ...

Sarà sicuramente una grossa fetta che tutti vogliono, ma dopo tutto quello che abbiamo passato e stiamo passando, un minimo di prudente ottimismo con un mix di cautela e prudenza verso la Società, credo sia doverosa.

scusa ma di quale partner ti aspetti l'entrata?forse intendi sanofi per il fatto dell'europa?no perche' nella intervista garufi l'ha detto chiaramente che per quello americano ci sara' solo dopo che la fda ha approvato e entrera'solo in funzione di quello che si potra' scrivere sul bugiardino e cioe' del potenziale commerciale.e ci voleva tutto questo tempo per dire una cosa che si era capita ormai da anni?cioe' in pratica in tutti questi mesi hanno fatto solo discorsi di se e di ma.ma niente di concreto

:eek::eek: qui alla fine ogni banca fa quel che le pare........:D:help: manco aspettano il 7 a vedere d'ufficio?!?! :eek: :mad: :mmmm:
quindi ricapitolando chi è ancora in stand by? :-?:-?:-?:D:-o

Anch'io ancora in stand by; Webank fa aderire con manleva ma prima avrei voluto vendere una parte dei diritti, cosa che non mi è ancora riuscita perché via web non si possono vendere, si può fare solo telefonicamente; purtroppo per accedere al servizio di banca telefonica (è la prima volta che mi capita di utilizzarlo) mi chiedono il primo pin originale che mi inviarono per il primo collegamento al sito, molti molti anni fa.. che fra l'altro fu da cambiare al primo accesso, per cui ovviamente me lo sono dimenticato.. mi pare una follia, sta di fatto che han detto che me l'hanno rispedito oggi via posta, per cui chissà se riuscirò mai vendere parte dei diritti prima che mi vengano venduti d"d'ufficio". E non sono ancora riuscito a scoprire con quali commissioni verrebbero venduti; dovrebbe comunicarmele l'operatore del servizio di banca telefonica, ma chissà se riuscirò mai ad accedervi (ma mi hanno anticipato che le condizioni potrebbero essere non standard..)

Anch'io ancora in stand by; Webank fa aderire con manleva ma prima avrei voluto vendere una parte dei diritti, cosa che non mi è ancora riuscita perché via web non si possono vendere, si può fare solo telefonicamente; purtroppo per accedere al servizio di banca telefonica (è la prima volta che mi capita di utilizzarlo) mi chiedono il primo pin originale che mi inviarono per il primo collegamento al sito, molti molti anni fa.. che fra l'altro fu da cambiare al primo accesso, per cui ovviamente me lo sono dimenticato.. mi pare una follia, sta di fatto che han detto che me l'hanno rispedito oggi via posta, per cui chissà se riuscirò mai vendere parte dei diritti prima che mi vengano venduti d"d'ufficio". E non sono ancora riuscito a scoprire con quali commissioni verrebbero venduti; dovrebbe comunicarmele l'operatore del servizio di banca telefonica, ma chissà se riuscirò mai ad accedervi (ma mi hanno anticipato che le condizioni potrebbero essere non standard..)

Okkio, perchè se le condizioni non sono standard, richi di prenderti una batosta !

Cerca di saperlo prima ... comunque sono delle m.erde le banche in Italia ...

Appena hanno un margine di discrezionalità, cercano di prenderti per il collo !

...........Pizzo ha scritto che Nicox potrebbe anche scendere a 3/ 4 euro.........Doc ha scritto più volte che Nicox sarebbe una ciofeca vera se quotasse di nuovo 3 euro.......Nessuno dei pompatori ha insultato Pizzo per aver scritto ciò che ha scritto, non oso pensare se l'avesse scritto guly, net o peggio Viralic.....Ergo si desume o che il trio è in crisi esistenziale e sta rivedendo le proprie priorità dopo tante minkiate dei 100 euro, oppure è in piena malafede nei confronti di chi scrive nel forum....e mi spiace che certa gente come Prezzemolo e altri intervenga con post fuori luogo accusandomi di comportamenti scorretti dopo aver sempre taciuto sulle minkiate sparate a raffica dal trio !!!..........ipse dixit !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto