ma le news se ci sono perche' non le danno ora?e' forse vietato?non credo.dandole ora penso che tanti piccoli non venderebbero i diritti ma aderirebbero al AK.ma certo mica possono pensare ai piccoli azionisti.
Se in questo AK non sarà entrato il partner, allora avrò dei dubbi circa consiglieri e strategia della Società.
In ogni caso anche se aderirò, lo farò a "rischio zero" comprando azioni compensate dai proventi della vendita dei diritti e tenendomi qualcosa liquido.
Molti piccoli azionisti sono esausti di dichiarazioni contradditorie, repentini cambi di strategie ed alcune volte pure incomprensibili, per quello che, certamente, ci è dato di sapere.
Sulla Società l'incremento di capitale, se mi sarà concesso di farlo ( e lo dico ai pompatori ciechi ) lo farò senza rischiare ulteriormente capitale.
Perchè ?
- La diluizione è stata diarroica ( oltre il 36% ) e a prezzi da sconto ( non aveva detto che, dopo l'entrata di FSI, avrebbe atteso per fare un ulteriore AK a prezzi più alti ? )
- I rappresentanti della Società non dicono MAI la stessa cosa nelle interviste e durante i quesiti.
- All'EMEA non siamo andati subito avendo perso quasi 6-7 mesi per portare avanti eventuali co-commercializzazioni, con tutte le conseguenze del caso sulla quotazione e sul sentiment verso il titolo.
- Non sappiamo come la rete commerciale che la Società intende costruire in USA, si comporterà, ma sopratutto non sappiamo il grado di penetrazione che essa avrà.
- Non sappiamo i risultati di Merck che potrebbero enche essere una brutta sorpresa ... anche se non voglio crederci ...
Sarà sicuramente una grossa fetta che tutti vogliono, ma dopo tutto quello che abbiamo passato e stiamo passando, un minimo di prudente ottimismo con un mix di cautela e prudenza verso la Società, credo sia doverosa.