Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' poca roba però finalmente stamattina sono riuscito a vendere una parte di diritti per un controvalore di ca.1200 euro, e webank (canale telefonico - l'unico che hanno messo a disposizione per la vendita) mi ha fatto pagare quasi 100 euro fra commissioni e spese.. Con i DPS restanti (sempre poca roba) proverò ad aderire all'AK.

Lanciato ordine piccola quantità di prova: Unicredit 0,295% + 1€

E' poca roba però finalmente stamattina sono riuscito a vendere una parte di diritti per un controvalore di ca.1200 euro, e webank (canale telefonico - l'unico che hanno messo a disposizione per la vendita) mi ha fatto pagare quasi 100 euro fra commissioni e spese.. Con i DPS restanti (sempre poca roba) proverò ad aderire all'AK.

:down:che prezzi
io ho pagato moltoooo meno

COMUNICAZIONE PER I CORRENTISTI FINECO.

Entro domani dovrebbero comunicare se Fineco autorizza o meno l'adesione all'AK tramite l'esercizio dei DPS.

Con questo AK si gioca tutta la sua credibilità.

Un AK fatto male e troppo frettolosamente e a prezzi troppo bassi quando nelle precedenti interviste aveva affermato che un AK sui sarebbe fatto a prezzi decisamente più elevati.

Per la seconda volta si è dimenticato pure dei piccoli azionisti stranieri, dato che tutti non possono esercitare i DPF e a regola la Consob pare avere ragione.

Senza parlare poi della spudorata manipolazione dei diritti.

Ma non sarebbe stato meglio fissare il prezzo de diritto senza quotarlo liberamente ? Almeno coloro che non possono esercitare i DPS, sarebbero usciti indenni anche dalle manipolazioni dei DPS.

non capisco poi il perche' di questo anticipo di capitale.nell'intervista garufi dice che propabilmente l'organizzazione della rete di vendita usa si iniziera' a fine 2010.non capisco allora perche' i soldi li vuole ora.mi viene da pensare allora che li deve utilizzare per altri scopi.e quali?per finanziare lo studio sul latanoprost o lanciare un opa su una bio usa?il che' non mi semrano due news che possano far decollare il titolo dopo la fine dell'ak.

ma come tre giorni fà era strong-buy ed oggi dici di vendere:lol::lol: qui necessiti di cesso natalizio
cesso%20natalizio.jpg

Ho fatto una battuta a Pizzo....lo vedo così certo nei suoi post catastrofistici...........long strong buy e lo confermo anche alla luce della bella intervista di MG..............tuttavia qualcuno di voi posti un piccolo cessettino anche al Pizzo così è mantenuta la par condicio !!!:D

Ciao a tutti,
stamane la mia banca, websella, mi ha chiamato dicendomi molto cortesemente che era in corso un aumento di capitale su delle azioni nicox da me detenute etc .. etc .. mi hanno detto che ho tempo fino al 7 dicembre ore 17 per decidere se sottoscrivere o vendere le opzioni.
Sottolineo che si sono anche scusati per la fretta decisionale a cui mi sottoponevano ma purtroppo la comunicazione gli e' arrivata solo ieri .... (visto le vostre lamentele vi consiglio di pensare a questa piccola ma seria banca mollando i delinquenti di intesa etc ..).
Domanda: vi torna la scadenza del 7 alle 17 come termine ultimo per aderire? E' vero che domani garufi parlera' pubblicamente? Secondo voi e' meglio attendere le parole di Garufi per decidere?
Grazie.

Ciao a tutti,
st

Domanda: vi torna la scadenza del 7 alle 17 come termine ultimo per aderire? E' vero che domani garufi parlera' pubblicamente? Secondo voi e' meglio attendere le parole di Garufi per decidere?
Grazie.

è probabile dato che l' adc finisce il 9 dic e l' 8 in italia è festa...poi visto che ogni banca fa come gli torna comodo magari ci sono diverse scadenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto