Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
Vedi in questi giorni sono un pò preso ad organizzare un pellegrinaggio in lapponia per la prossima estate<<<<<<<tappa rigorosamente a ROVANIEMI capitale di Babbo Natale per ringraziarlo dei doni nitrici del natale 2009 bisogna che contatto Gukky sai in caso di neve estiva potrbbe servirmi da RENNA per tirare la slitta
SCIENZE E TECNOLOGIA Nasce l'expo dei sanitari Singapore, si apre la fiera dei sanitari
Singapore stupisce ancora. E non, come si potrebbe pensare, con effetti speciali. Ma con comunissimi water. La singola esposizione è giunta alla nona edizione ed ha come obiettivo quello di migliorare le condizioni e la prestabilità di un oggetto - il wc appunto - tra i più diffusi al mondo.
Ecco quindi che per quindici giorni Singapore diventa protagonista del World Toilet Summit & Expo (WTSE). A discapito del nome che può sembrare ironico, la fiera è altamente tecnologizzata per affrontare un mercato, quello dei water, che ha numeri considerevoli: circa un miliardo di dollari l'anno. Ecco alcune delle soluzioni presentate a Singapore.
ho scoperto dove sono gukky e vic alla fiera dei cessi di singapore necessitano di modelli nuovi con più ampia portata di metri cubi de mierda
Perchè è l'ultimo atto di fiducia che voglio dare alla Società e perchè mi escono a costo zero avendo venduto parte dei DPS per acquistare nuovi titoli, facendomi avanzareanche qualche luquidità come "contentino".
Dopodichè staremo a vedere gli esiti.
In ogni caso non escludo di vendere molto prima del previsto qualora sentissi puzza di bruciato.
Giusto ... mi sono posto anche io la stessa domanda ... a regola dovrebbe essere dal 23 visto che fino a quella data non potrai venderle ... ma credo che per chi ha aderito all'AK, gli saranno prelevati il 9 ...