Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per net > posso concordare sul fatto di nn innamorarsi dei titoli.... :D ma allora ti chiedo... Perchè partecipi all'ak.... ???:D

Doc.... :D sento Scent of Goooooooodd Newssssss >> portate direttamente da Babbo Natale! :D :cool:...
Vedi in questi giorni sono un pò preso ad organizzare un pellegrinaggio in lapponia per la prossima estate<<<<<<<tappa rigorosamente a ROVANIEMI capitale di Babbo Natale per ringraziarlo dei doni nitrici del natale 2009:lol::lol: bisogna che contatto Gukky sai in caso di neve estiva potrbbe servirmi da RENNA per tirare la slitta:p:p

Vicsim Okkio che oggi alle 11.11.11 avrai un attacco di dajarrea :lol:,... E nn troverai un cesso libero!!!! :lol:,... :lol:,... :D

SCIENZE E TECNOLOGIA
Nasce l'expo dei sanitari
Singapore, si apre la fiera dei sanitari
1259829490654.jpg

Singapore stupisce ancora. E non, come si potrebbe pensare, con effetti speciali. Ma con comunissimi water. La singola esposizione è giunta alla nona edizione ed ha come obiettivo quello di migliorare le condizioni e la prestabilità di un oggetto - il wc appunto - tra i più diffusi al mondo.

1259829483500.jpg

Ecco quindi che per quindici giorni Singapore diventa protagonista del World Toilet Summit & Expo (WTSE). A discapito del nome che può sembrare ironico, la fiera è altamente tecnologizzata per affrontare un mercato, quello dei water, che ha numeri considerevoli: circa un miliardo di dollari l'anno. Ecco alcune delle soluzioni presentate a Singapore.

ho scoperto dove sono gukky e vic:lol::lol::lol::lol: alla fiera dei cessi di singapore:D:D:D:D:D:D necessitano di modelli nuovi con più ampia portata di metri cubi de mierda:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

World Toilet Summit & Expo (WTSE eccola la nuova sigla del duo vic gukky!!!!!!!!!!!!! ci giunge ora la foto della loro cenetta a base di sushi
cessi.jpg

Diritti

:mumble: Fino ad ieri scambiati 13,7 milioni di dps. Quanti di questi sono passati da più mani speculative? :futuro:

Doc, il momento è catartico. Sospendi per favore le tue vignette, che oltretutto non sembrano portare gran fortuna. ;)

per net > posso concordare sul fatto di nn innamorarsi dei titoli.... :D ma allora ti chiedo... Perchè partecipi all'ak.... ???:D

Perchè è l'ultimo atto di fiducia che voglio dare alla Società e perchè mi escono a costo zero avendo venduto parte dei DPS per acquistare nuovi titoli, facendomi avanzareanche qualche luquidità come "contentino".

Dopodichè staremo a vedere gli esiti.

In ogni caso non escludo di vendere molto prima del previsto qualora sentissi puzza di bruciato.

ma a quale data sarà regolata la valuta per la sottoscrizione dell AdC ??

a discrezione dell'Istituto dove ognuno ha i titoli in deposito ?..

..o a una data "definita" fra il 9/12 giorno di fine AdC e 23/12 giorno di disponibilità nuove azioni in proprio portafoglio ?

ma a quale data sarà regolata la valuta per la sottoscrizione dell AdC ??

a discrezione dell'Istituto dove ognuno ha i titoli in deposito ?..

..o a una data "definita" fra il 9/12 giorno di fine AdC e 23/12 giorno di disponibilità nuove azioni in proprio portafoglio ?

Giusto ... mi sono posto anche io la stessa domanda ... a regola dovrebbe essere dal 23 visto che fino a quella data non potrai venderle ... ma credo che per chi ha aderito all'AK, gli saranno prelevati il 9 ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto