io nn cambio visione........

sul LT

.......facevo una domanda sul BT vista sta cosa del 23dicembre della messa sul mkt delle nuove azioni......tutto lì!

siamo dal 10 al 23 con 50.000.000 di azioni...........in attesa di diventare 70.000.000................



c'è differenza nel bt

nel LT 7B€ di K son mica tanti.....
No no ... in ogni caso la diluizione ridurrà i gain anche LT ...
Certo è che se Natixis acquisirà tutti gli inoptati, direi che FSI + Natixis, altri fondi, dovrebbero avere tutto l'interesse a proteggere il titolo da manipolazioni ( salvo eventualmente le loro ... )
Resta il fatto che gli esiti della risposta del Naproxcinod in FDA e sopratutto le indicazioni che saranno imposte sul bugiardino, saranno un aspetto molto importante per porre le basi della trattativa reale con il partner ... sempre che si presenti qualcuno alla porta che offra giuste condizioni di trattativa.
No-xalatan e presentazione EMEA sono un "rinforzino" ma non sono strutturalmente fondamentali per una risalita adeguata del titolo, anche perchè mi pare che per NicOx fino a questo momento nessuno ha avuto l'intenzione di sostenerla.
Anche BBBiotech trovo strano che non partecipi all'AK ... dopo averne vendute 500.000 a prezzi più alti.
Insomma, alla fine molte luci ma sopratutto ombre dominano il titolo, e la volontà e l'intenzione di MG di fare un grande salto, lascia incognite circa le reali condizioni affinchè possa realizzarsi positivamente.
Questo AK è stato molto frettoloso ... ed insieme a FSI ha deteminato una grossa diluizione.
In ogni caso penso che investire su questo titolo lasci tutti combattuti tra dubbi, perplessità e sensazione di essere ad una svolta positiva.
Il mercato al momento ( manipolato forse dal predatore ) ha ucciso la fiducia di molti investitori verso il titolo, alcune incertezze e perplessità sulla strategia fanno il resto.
Vedremo come andrà a finire, certo è che chi non aderisce all'AK, con tutto quello che abbiamo passato in questi ultimi 3 anni, è da comprendere.