Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
litigate pure :barella: ... scrivete su forum differenti... tanto presto il destino si compirà.. e vivremo tutti nell'eden nitrico dove il benessere dilagherà e non lascierà + spazio ai dissidi.. cosi è detto :benedizione::benedizione::benedizione:
ora che ti sei nitricamente convertito sei passato ufficialmente dalla parte della luce:lol::lol::lol::lol: lasciati i pippistrelli al loro destino si parte per il paradiso nitrico;)

ah, ughinooooooo ... Se ha parlato il vate Simis... Ahhhh bhè , allora.... Ci siamo!
In Svizzera son sempre avanti, e poi lui essendo del settore ne sa! :D :D

Certo che sta cosa dell'enea la sanno pure i sassi! :lol:
non è che manchi molto a Natale! :lol:,...
si si tira ad indovinare credendosi l'oracolo!!!!!!!!!!!!!!!! Ma c'è qualcuno che lo ascolta ancora???????????????????:lol::lol::lol:

non eri migrato nel 3d dei realisti ???? dove ci hai definito caxxari ecc,,,,,:eek::eek::eek:

come al solito ,,,, la coerenza è un optional :wall::titanic:

..........Inoltre a proposito di coerenza....dimmi perchè non hai invitato come hai sempre fatto a me e a Guly, di vendere e togliersi dalle palle anche al buon Pizzo di Gino, che ultimamente non mi sembra proprio esultante sulla quotazione di nicox e sulle sue prospettive se non interverranno news di rilievo ?????
Questa è la tua coerenza ???.............beh come mi immaginavo...tutto "PER PARTITO PRESO".......Una fantastica condotta di vita ..sei tu che fai la morale a me...ma sei molto peggio di me.......!!!:wall::wall::wall::titanic:

noto sempre che la gente nn sa stare al suo posto.... :noo: han fatto la secessione :D ma son sempre qui...:D nn mi pare che si viene, nonostante gli insulti sul 3d serio vs il trio.... A disturbarvi! ...
come al solito ti ri qualifichi :bla: :bla:

noto sempre che la gente nn sa stare al suo posto.... :noo: han fatto la secessione :D ma son sempre qui...:D nn mi pare che si viene, nonostante gli insulti sul 3d serio vs il trio.... A disturbarvi! ...
come al solito ti ri qualifichi :bla: :bla:

:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:.............oramai sapete dire sempre le stesse cose............ma fino a quando ????......il fritto di olio puzza !!!:titanic::titanic::titanic:

..........Inoltre a proposito di coerenza....dimmi perchè non hai invitato come hai sempre fatto a me e a Guly, di vendere e togliersi dalle palle anche al buon Pizzo di Gino, che ultimamente non mi sembra proprio esultante sulla quotazione di nicox e sulle sue prospettive se non interverranno news di rilievo ?????
Questa è la tua coerenza ???.............beh come mi immaginavo...tutto "PER PARTITO PRESO".......Una fantastica condotta di vita ..sei tu che fai la morale a me...ma sei molto peggio di me.......!!!:wall::wall::wall::titanic:
------------------------------------

Per favore lasciatemi fuori dalle vostre liti; io ho espresso il timore che se non ci sarà un partner per la fase III del NO-xalatan, la quotazione potrà registrare un calo consistente. Ma penso di aver scritto una cosa più che ovvia e condivisibile da tutti quanti, sia dagli ottimisti che dai pessimisti.

Almeno adesso che arriva il Natale prendiamoci un impegno: pur rimanendo sulle nostre posizioni, smettiamo di insultarci a vicenda; ogniuno è libero di esprimere liberamente il suo pensiero senza andare ad offendere l'altro.
Sono naturalmente ammesse le battute simpatiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto