Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' talmente abituato ad andare e restare nella località che ci ha segnalato che non ne può fare a meno:D:D:D:D:D:D adora quel genere di buchi;) si sente a suo agio:lol::lol::lol: buon anno anche lui anche se credo che quando il titolo sarà a tre euro comincerà a sclerare:D:D:D mi giungono voci che il farmaco non è al top come si pensa:sad::sad::sad::sad:

pero' anche tu quanto a provocazioni non scherzi.oppure cominci a buttare le mano avanti.no perche'una delle due se no spiegami il senso del fatto che dici che torna a 3 euro e cominciano a circolare certe voci.perche' se vuoi provocare vale la prima ma se poi vuoi fare il serio vale la seconda.e visto l'anno nuovo sarebbe il momento di fare le persone serie:D:D e non seminare dubbi o perplessita'visto che gia' ce ne sono molte.

Dico quello che penso e nulla più.

Quanto al titolo, staremo a vedere, al momento il silenzio della società dopo un AK fatto in questa maniera e così basso è quantomeno anomalo.

Speriamo che la Società non ci abbia raccontato un sacco di balle nel merito del farmaco e sopratutto non ci abbia "fregato" ...

dai al limite farai il prossimo AK ad 1 € cosi' porterai il prezzo di carico più in basso;)

pero' anche tu quanto a provocazioni non scherzi.oppure cominci a buttare le mano avanti.no perche'una delle due se no spiegami il senso del fatto che dici che torna a 3 euro e cominciano a circolare certe voci.perche' se vuoi provocare vale la prima ma se poi vuoi fare il serio vale la seconda.e visto l'anno nuovo sarebbe il momento di fare le persone serie:D:D e non seminare dubbi o perplessita'visto che gia' ce ne sono molte.
io al posto tuo le venderei tutte:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: non si sa mai :(:(:(:( potrebbe cadere un missile NATO sulla sede Nicox e li il titolo crollare ad 1€:lol::lol::lol::lol: e per ricostruire servirebbe un AK a 0,50 cents con diluizione del 200%:D:D:D:D:D:D:D:D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=EqaSOpEF3mM]YouTube - Morandi Ruggeri Tozzi - Si può dare di più - Sanremo 1987[/ame]
meno 27% nel 2009:D:D:D

NOVARTIS sempre più potente nel campo oftalmico

NOVARTIS: ACQUISISCE CONTROLLO ALCON SALENDO AL 77% | News | La Repubblica.it

Basilea, 10:22
NOVARTIS: ACQUISISCE CONTROLLO ALCON SALENDO AL 77%

Il gruppo farmaceutico svizzero Novartis ha acquisito il controllo del colosso dell'oftalmica Alcon da Nestle' per 28,1 mld di dollari. Novartis era gia' titolare del 25% di Alcon dal 2008, quando aveva siglato un accordo con Nestle' in cui si prevedeva una opzione su un altro 52% acquisibile da gennaio 2010. Pertanto il gruppo elvetico detiene il 77% di Alcon e vuole rilevare anche il restante 23%.

NOVARTIS: ACQUISISCE CONTROLLO ALCON SALENDO AL 77% | News | La Repubblica.it

Basilea, 10:22
NOVARTIS: ACQUISISCE CONTROLLO ALCON SALENDO AL 77%

Il gruppo farmaceutico svizzero Novartis ha acquisito il controllo del colosso dell'oftalmica Alcon da Nestle' per 28,1 mld di dollari. Novartis era gia' titolare del 25% di Alcon dal 2008, quando aveva siglato un accordo con Nestle' in cui si prevedeva una opzione su un altro 52% acquisibile da gennaio 2010. Pertanto il gruppo elvetico detiene il 77% di Alcon e vuole rilevare anche il restante 23%.

noi siam sempre single...........:D un accoppiamento nn farebbe schifo..:D:cool::sad:

E' talmente abituato ad andare e restare nella località che ci ha segnalato che non ne può fare a meno:D:D:D:D:D:D adora quel genere di buchi;) si sente a suo agio:lol::lol::lol: buon anno anche lui anche se credo che quando il titolo sarà a tre euro comincerà a sclerare:D:D:D mi giungono voci che il farmaco non è al top come si pensa:sad::sad::sad::sad:
:eek::eek::eek::eek::eek:

fonte? :help::(:( :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto