Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma acquaplus che fine ha fatto? :mmmm: si è comprato il castello del conte Vlad....:D e si è trasferito?????????? :mmmm: :lol:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=VkULwyujAy8&feature=related[/ame]

:lol::lol:
Noto con grande dispiacere che :

- reiteri le provocazioni ...

- tu godi della sofferenza altrui vantandoti a scapito dei molti

- manchi di coerenza visto che non hai partecipato all'AK quando invece quelli che non ci credono lo hanno fatto.

- continui a mancare di obbiettività facendo proclami visionari con target chimerici illudendo i molti investitori ( non sarà 6 euro ma dubito moltissimo che siano 100 e probabilmente neppure 50 )

L'unica cosa che mi rinfranca è che non seguire più le tue minkiate, mi fa risparmiare tempo e sopratutto mi ha fattto rimanere molto più centrato sulla realtà dei fatti, che fino ad oggi hanno dato ragione a quelli che hai sempre definito "miscredenti".

Tu sei al confine tra la buffonaggine ed il "millantato credito" pensando che certe telefonatine possano rivelarti la verità sugli accadimenti ...

basta nominare la sfiga ed il trio degli annaspatori ricompare trionfalmente:lol::lol::lol::lol::lol: bravo complimenti per aver partecipato al'AK perlomeno abbassi il prezzo di carico e non piagnucoli più:D:D sai com'è il mio è sotto zero della serie meno 0,50 cents:lol::lol: dal momento che sei su questo forum sei in balia delle mie minkiate ma a quanto pare nell'altro ti fai un bel solitario nella tua eterna megalomania da superman alla deriva;););) io non telefono a nessuno ma mantengo rapporti cordiali e forse per questa tua mancanza di tatto sei stato accomodato a fanculo dove hai mandato noi come buon anno, e quindi hai il dente avvelenato con tutti:help::help::help::help::help: se sei rimasto toccato dal mio post precedente significa che ti ritieni un portasfiga altrimenti non saresti neanche intervenuto;);) dov'è la tua grande coerenza?????????? Sono mesi che spari a zero su società e suo amministratore delegato e poi partecipi al AK?????????? Se ci credi stai zitto e non criticare e sputare nel piatto dove mangi:help::help::help:

SONO VERAMENTE COMICI,COME HANNO INIZIATO A POSTARE LE BANCONOTE DA 50.100.2OO E CON IL POST DEL COMICO doc IL TITOLO HA INIZIATO A SCENDERE.penso che neanche questa volta riuscirete a tener conto delle lezioni passare.siete degli inguaribili PALLONARI:D:Dcontinuate pure a sputtanarvi come se gia' non bastasse il passato.volete proprio IL NOBEL dei pallonari.bene allora continuate pure,ci siete molto vicini
senti avete il vostro recinto del muro del pianto :D:D emigrate nel vostro forum dei piagnistei e evitate di leggere il nostro entusiamo che potrebbe rendervi inaffidibili come noi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Relatività e anche caxxata degli AK...........per chi come il doc e altri hanno venduto i diritti a 4 soldi, i 25 euro sono diventati 15 euro....ma non il controvalore di allora nei loro portafogli !!!
la cosa che tu non hai ancora capito che le mie azioni sono gratis:lol::lol::lol: anzi ti dirò di più la Nicox mi ha dato ancora 0,50 cents per averle:p:p:p:p:p:p forse vi gireranno le balle ma la mia situazione è questa:lol::lol::lol::lol:

vendesi_sfiga.jpg
sono iniziati i saldi del trio della porta accanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto