Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto con grande dispiacere che :

- reiteri le provocazioni ...

- tu godi della sofferenza altrui vantandoti a scapito dei molti

- manchi di coerenza visto che non hai partecipato all'AK quando invece quelli che non ci credono lo hanno fatto.

- continui a mancare di obbiettività facendo proclami visionari con target chimerici illudendo i molti investitori ( non sarà 6 euro ma dubito moltissimo che siano 100 e probabilmente neppure 50 )

L'unica cosa che mi rinfranca è che non seguire più le tue minkiate, mi fa risparmiare tempo e sopratutto mi ha fattto rimanere molto più centrato sulla realtà dei fatti, che fino ad oggi hanno dato ragione a quelli che hai sempre definito "miscredenti".

Tu sei al confine tra la buffonaggine ed il "millantato credito" pensando che certe telefonatine possano rivelarti la verità sugli accadimenti ...

tu parli di provocazioni dopo che ti sei presentato ad inizio anno con un messaggio di vaffanculo:down::down::down::down::down:Netzach
שָׁלוֹ-אשֶׁר וּבְרִיאוּת

Citazione:
Originalmente inviato da DickSIM
buondì............. :D doc, senti, ma nn hai ancora fatto il messaggio di inizio anno........a forum e 3d unificati!!!!! :D:D :eek: :eek: :prr: :prr: vedi di provvedere........... :mad: :-D

grazie :fiu:

Qualora le previsioni fossero errate, e , comunque dedicato a tutti coloro che si sono nascosti dietro falsi nick o veri nick, comunque spargendo notizie false ed improprie.
Immagini allegate
43262d1262466199-nicox-quelli-che-aspettano-ridendo-immagine1.jpg

user_offline.gif

Ultima modifica:
senti avete il vostro recinto del muro del pianto :D:D emigrate nel vostro forum dei piagnistei e evitate di leggere il nostro entusiamo che potrebbe rendervi inaffidibili come noi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

certo c'e'da ridere quando parli di entusiasmo.ma hai realmente presente la quotazione?e' di 6,33 euro mi dici cosa c'e' da essere euforici?penso che si potrebbe iniziare ad esserlo solo se a breve riprendera' almeno i 9 e da li' supera di slancio i 10.bhe a quel punto sarebbe piu' plausibile e serio.ma ora come ora mi sembra ridicolo,sta solo recuperando quello perso in un mese.

:lol::lol:

basta nominare la sfiga ed il trio degli annaspatori ricompare trionfalmente:lol::lol::lol::lol::lol: bravo complimenti per aver partecipato al'AK perlomeno abbassi il prezzo di carico e non piagnucoli più:D:D sai com'è il mio è sotto zero della serie meno 0,50 cents:lol::lol: dal momento che sei su questo forum sei in balia delle mie minkiate ma a quanto pare nell'altro ti fai un bel solitario nella tua eterna megalomania da superman alla deriva;););) io non telefono a nessuno ma mantengo rapporti cordiali e forse per questa tua mancanza di tatto sei stato accomodato a fanculo dove hai mandato noi come buon anno, e quindi hai il dente avvelenato con tutti:help::help::help::help::help: se sei rimasto toccato dal mio post precedente significa che ti ritieni un portasfiga altrimenti non saresti neanche intervenuto;);) dov'è la tua grande coerenza?????????? Sono mesi che spari a zero su società e suo amministratore delegato e poi partecipi al AK?????????? Se ci credi stai zitto e non criticare e sputare nel piatto dove mangi:help::help::help:

Nessuno mi ha mai estromesso da nulla ...

Semplicemente sono oltre 2 anni che i venti son cambiati e non credo più alle minkiate allucinanti che scrivi spargendo notizie che prendi per buone ma che in in realtà non sono affidabili ... ultimamente hai avuto l'ennesima conferma.

Le telefonatine le fai eccome e se qualcuno te le fa, al momento, secondo me, ti sta solo prendendo per il k.ulo ... almeno i fatti al momento sono questi.

Io almeno non ci credo più da tempo e per questo sono stato tacciato da portatore di sfiga, anche se son 2 anni che i fatti mi hanno dato ragione, malgrado i numerosi attacchi anche con finti nick da parte tua e di qualche tuo amichetto.

Tu puoi fare tutte le scommesse che vuoi, ma sono scommesse che non valgono NULLA rispetto alla stragrande situazione degli azionisti, quindi non fai testo, nè per il rischio e neppure per un ragionamento che non può essere quello della roulette del Casinò.

Il v.affankulo nei tuoi confronti sarà rinnovato per l'eternità per quello che mi concerne ed i motivi sono molteplici ed esulano da NicOx in sè, ma dipendono semplicemente dal tuo atteggiamento in borsa che oscilla tra lo sfottimento che applichi a tutti ( anche se non lo gradiscono ) e quasi un "millantato credito".

La fiducia è una cosa, ma la certezza che la fiducia sia ben riposta è un'altra cosa ... come ancora altra cosa è dare da intendere come quasi sicuro informazioni di cui nessuno ha la certezza che siano veritiere.

Ultima modifica:
per me solo quando si supereranno i 10 euro si potra' iniziare a parlare di cambio di trend e quindi si potra'iniziare una moderata euforia.per ora meglio continuare a stare con i piedi per terra.mi sembra tutto prematuro.

Nessuno mi ha mai estromesso da nulla ...

Semplicemente sono oltre 2 anni che i venti son cambiati e non credo più alle minkiate allucinanti che scrivi spargendo notizie che prendi per buone ma che in in realtà non sono affidabili ... ultimamente hai avuto l'ennesima conferma.

Le telefonatine le fai eccome e se qualcuno te le fa, al momento, secondo me, ti sta solo prendendo per il k.ulo ... almeno i fatti al momento sono questi.

Io almeno non ci credo più da tempo e per questo sono stato tacciato da portatore di sfiga, anche se son 2 anni che i fatti mi hanno dato ragione, malgrado i numerosi attacchi anche con finti nick da parte tua e di qualche tuo amichetto.

Tu puoi fare tutte le scommesse che vuoi, ma sono scommesse che non valgono NULLA rispetto alla stragrande situazione degli azionisti, quindi non fai testo, nè per il rischio e neppure per un ragionamento che non può essere quello della roulette del Casinò.

Il v.affankulo nei tuoi confronti sarà rinnovato per l'eternità per quello che mi concerne ed i motivi sono molteplici ed esulano da NicOx in sè, ma dipendono semplicemente dal tuo atteggiamento in borsa che oscilla tra lo sfottimento che applichi a tutti ( anche se non lo gradiscono ) e quasi un "millantato credito".

La fiducia è una cosa, ma la certezza che la fiducia sia ben riposta è un'altra cosa ... come ancora altra cosa è dare da intendere come quasi sicuro informazioni di cui nessuno ha la certezza che siano veritiere.

soffocherai nella cupola di odio da te creata:help::help: grazie per il fanculo ma io sono lo specchio delle brame
specchio_delle_brame.jpg
e tuu sei il più bravo del reame:lol::lol::lol: vai a vedere sull'altro fol dove scrivi come sei seguito:rolleyes::rolleyes::rolleyes: trenta messaggi tuoi ed uno di altri:help::help::help::help::help: forse preferiscono le mie minkiate che i tuoi proclami:-o:-o:-o:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto