Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Viralic vedo che sei il Guru indicato da Dick!!!!!!!!!!!! sai che non avevo capito!!!!!!!!!!!! E le 600000 azioni di ieri scambiate in giornata festiva????????????????

Possibile trading di chi ha comprato in fase di AK ...

Visto che ci sono in circolazione oltre 72 milioni di azioni, non è poi così improbabile ...

ogni tanto esci dal paradiso dei sogni dove hai spostato la tua dimora abituale e torni tra noi poveri comuni mortali che vivono alla giornata................!!!...........Se ci saranno good news Nicox lo vedremo schizzare a ben altri livelli...........se invece rimarrà a questi livelli o peggio.........aspettatevi l'inchiappettatura !!:ciao:...Torno nel mio volontario silenzio.......HO DETTO !!!

ecco qui, mi ero ripromesso di ignorarti...ma quando leggo ste cose...:mad: :D mi girano........ xchè come al solito>>>>> mi spieghi perchè ogni tanto parli al plurale "NOI" altre volte , tipo qui, col "VOI" togliendoti dal contesto? o ci sei o non ci sei..........:rolleyes: :rolleyes: o forse tu uscirai prima........ :D non so, mai hai sempre questo atteggiamento italico.......:wall::wall::down::D che tu ami tanto.......:D

torno ad ignorati.
:ciao:

ecco qui, mi ero ripromesso di ignorarti...ma quando leggo ste cose...:mad: :D mi girano........ xchè come al solito>>>>> mi spieghi perchè ogni tanto parli al plurale "NOI" altre volte , tipo qui, col "VOI" togliendoti dal contesto? o ci sei o non ci sei..........:rolleyes: :rolleyes: o forse tu uscirai prima........ :D non so, mai hai sempre questo atteggiamento italico.......:wall::wall::down::D che tu ami tanto.......:D

torno ad ignorati.
:ciao:

Senti...tu sei l'emblema, la bandiera assoluta dell'italiota.........tanto per capirci, quello che guarda il grande fratello, che non legge un libro, al massimo la vita di un calciatore ( ma è già tanto e non lo finisce ma guarda solo le foto !!) e soprattutto quello che non capisce un tubo di ciò che gli altri scrivono in quanto non abituato a leggere...( qui siamo in tre con i quali hai problemi di lettura e comprensione che ti rispondono, altri è un mistero ma se ne stanno zitti anche se imprecano !!!).............
E' cosa palese che NESSUNO è in grado di guardare il futuro al di là dei lazzi e scherzi goliardici del Doc.....oramai lapalissiani e che tutti hanno preso per quel che sono...Ergo....NESSUNO sa esattamente come andrà a finire questa storia........Io al momento ho deciso di tenerle, incrementare la quota sotto i 6 euro quando mi è stata data l'opportunità e che spero di non avere più...perchè vorrà dire che non si vedranno più certi prezzi osceni.............TUTTAVIA......ci sono ancora molti rischi ed incertezze sul cammino e una fra queste è Merck.....Poi l'FDA in luglio ma è probabile uno slittamento dei tempi come già annunciato dalla società.....Dunque fra tante possibili news positive, ve ne sono anche di quelle che potrebbero dare il colpo ferale a Nicox..........speriamo non sia così.........ma di certo si potrà intuire qualcosa....e qui vengo al punto da te non capito, dall'andamento di borsa futuro e dagli scambi ......e poi ovviamente da news importanti e soprattutto CONFORTANTI !!!
Continuerò ad ignorarti...fai altrettanto..grazie !!!

Senti...tu sei l'emblema, la bandiera assoluta dell'italiota.........tanto per capirci, quello che guarda il grande fratello, che non legge un libro, al massimo la vita di un calciatore ( ma è già tanto e non lo finisce ma guarda solo le foto !!) e soprattutto quello che non capisce un tubo di ciò che gli altri scrivono in quanto non abituato a leggere...( qui siamo in tre con i quali hai problemi di lettura e comprensione che ti rispondono, altri è un mistero ma se ne stanno zitti anche se imprecano !!!).............
E' cosa palese che NESSUNO è in grado di guardare il futuro al di là dei lazzi e scherzi goliardici del Doc.....oramai lapalissiani e che tutti hanno preso per quel che sono...Ergo....NESSUNO sa esattamente come andrà a finire questa storia........Io al momento ho deciso di tenerle, incrementare la quota sotto i 6 euro quando mi è stata data l'opportunità e che spero di non avere più...perchè vorrà dire che non si vedranno più certi prezzi osceni.............TUTTAVIA......ci sono ancora molti rischi ed incertezze sul cammino e una fra queste è Merck.....Poi l'FDA in luglio ma è probabile uno slittamento dei tempi come già annunciato dalla società.....Dunque fra tante possibili news positive, ve ne sono anche di quelle che potrebbero dare il colpo ferale a Nicox..........speriamo non sia così.........ma di certo si potrà intuire qualcosa....e qui vengo al punto da te non capito, dall'andamento di borsa futuro e dagli scambi ......e poi ovviamente da news importanti e soprattutto CONFORTANTI !!!
Continuerò ad ignorarti...fai altrettanto..grazie !!!

1- non ci conosciamo fortunatamente di persona ( e manco ci tengo a conoscerti :cool: ) quindi la sfilaza di minkiate e offese gratuite....che hai scritto.....ti ri-qualificano.......:lol: :lol: :lol: :rolleyes:

2- che ci sono rischi ecc ecc..è stra risaputo, quindi nn hai scoperto nulla di nuovo

3 - ecco allora fai il piacere di usare il NOI se sei azionista......e non il VOI ! :D
ormai tu sei la guida del trading.... :bow: e poi hai lanciato lo strong buy quindi comandi la spedizione! :D:eek::eek::eek: :prr:

non agitarti perchè poi ti stressi e lo stress nn fa bene,,,,,,,, :B

ps : i post di NEt sono chiarissimi......:cool: , quelli di guly cosi cosi...... :D
i tuoi ogni tanto son nebulosi.......:D vai un po' dove tira il trading..... :lol::lol::lol: :sad::eek:

passo e chiudo! ;) :tie: :corna: :fiu:

ma acquaplus che fine ha fatto? :mmmm: si è comprato il castello del conte Vlad....:D e si è trasferito?????????? :mmmm: :lol:

YouTube - FRACCHIA CONTRO DRACULA (i lupi !)

son tornato ,,,, eccome qua !!!!

leggo (quasi) sempre ,,,, ma, come puoi ben capire, non ho molta voglia di intervenire ,,,, perchè con te, il doc e pochi altri ,,,ci capiamo anche se non parliamo

,,,, con altri, non riesco a discutere :D:D:D mi riferisco all'intellighenzia :titanic::titanic:

pertanto, in attesa degli e-venti, e-30 ,,,,, mi ri-eclisso :D:D:ciao:

leggo (quasi) sempre ,,,, ma, come puoi ben capire, non ho molta voglia di intervenire ,,,, perchè con te, il doc e pochi altri ,,,ci capiamo anche se non parliamo

,,,, con altri, non riesco a discutere :D:D:D mi riferisco all'intellighenzia :titanic::titanic:

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: oh sommooooooooooo............. :D
welcome back.........:D
happy new "nitric " year................:cool::cool:

il tempo è galantuomo....... ;):D:cool:

i giocherelloni sempre attivi...

normale,cosi' no si risalira' mai.hanno fatto circolare rumors su partenariato no xalatan,molti ci hanno creduto e hanno comprato oggi i furbi hanno iniziato a vendere una parte e ora continueranno nei prox giorni.solito gioco ionsomma.le news non ci sono e non arriveranno.altro che 10 euro a breve.qui si fatichera' a mantenere i 6 euro.pero' anche su questo forum qualcuno li aveva raccolti i rumors e ci aveva creduto.

1- non ci conosciamo fortunatamente di persona ( e manco ci tengo a conoscerti :cool: ) quindi la sfilaza di minkiate e offese gratuite....che hai scritto.....ti ri-qualificano.......:lol: :lol: :lol: :rolleyes:

2- che ci sono rischi ecc ecc..è stra risaputo, quindi nn hai scoperto nulla di nuovo

3 - ecco allora fai il piacere di usare il NOI se sei azionista......e non il VOI ! :D
ormai tu sei la guida del trading.... :bow: e poi hai lanciato lo strong buy quindi comandi la spedizione! :D:eek::eek::eek: :prr:

1)........Hai offeso per mesi e mesi.........Me , Guly e a volte anche Net....il tuo è sempre stato un atteggiamento del tipo "lancio il sasso e nascondo la mano"........anche con Nicox....se fallirà sarai il primo a scrivere che i rischi erano evidenti davanti agli occhi di tutti, se andrà in orbita sarai il primo a scrivere le tue solite minkiate di treni presi priam degli altri, di luccicanza nitrica, di aver già visto tutto nel futuro, ecc. ecc....la coerenza da te tanto decantata è proprio il tuo peggior difetto.

2)....Hai ammesso che ci sono rischi ?????.......boh.....sembrava che nel futuro dove dici di essere andato è già tutto previsto...:lol::lol::lol::lol:
3) è vero dovevo usare il Noi e non il voi...è stato un errore non voluto, forse inconscio......perchè dentro di me spero vivamente di essere fuori se le cose dovessero mettersi al peggio....me ne scuso con tutti, non accadrà più , almeno sino a che sarò ancora azionista.

Ultima modifica:

Tu non discuti..........provochi da mesi, insieme col tuo amico Dick....è MOOOLTO diverso............Ogni qualvolta ho cercato di dialogare con te , o sei stato zitto senza rispondere o hai aspettato come un kaimano in agguato la prima occasione per provocare......... giudicare una persona "PER PARTITO PRESO" non porta a nulla....solo tanta solitudine.....auguri comunque.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto